|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
SCANDOLOSO MOUSE MICROSOFT!!!
![]() ![]() ![]() non se ne può +! qualche mese fa avevo preso 1 mouse ottico microzoz modello "basic optical mouse v.2" dopo 2-3 mesi circa..iniziava a darmi dei problemi con la rotellina..nel senso che navigando in internet..e ruotando la rotellina per salire la pagina..quando arriva in cima..invece di fermarsi la schermata..scorreva all'indietro tutte le pagine precedenti visitate..una palla insopportabile! vabbè...mi sono detta sara' un caso.. 1 mese fa al supermercato..ne predno 1 altro identico(ho la testa dura eh..) ![]() oggi..dopo 1 mese..ci risiamo..stesso problema.. ![]() ![]() ma dove li fanno fare questi mouse?sottocosto? volevo un consiglio da voi..su che mouse ottico prendere..perchè sinceramente di quelli microzoz ne ho piene le scatole! basta che sia robusto e senza problemi..2 tasti e rotellina , insomma classico! Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Foggia
|
Ti consiglio la logitech...Ho un mouse ottico che ha più di 6 anni e mai un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
problema risolto
sono i driver intellipoint che su questo pc vanno e non vanno..disinatallati e lasciato quelli xp di defaut tutto ok.. sull'altro pc invece..stesso mouse con driver intellipoint funziona e pensare che ho buttato nella spazzatura 1 mouse..che a questo punto era da considerarsi perfettamente funzionante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Foggia
|
Bè meglio cosi no? stavi rischiando di buttarne un secondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era questione di aver tempo di tornare la centro commerciale..
![]() devo rivalutare questi mouse microzoz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Anch'io faccio il tifo per i Logitech ma devo dire che da 10 anni cambio tutto dei miei pc ma il mouse Microsoft che ho va ancora alla grande..!
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.