|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
(SA+ss) VENDO MONITOR TV SAMSUNG SYNCMASTER 932MW
Come da titolo mi tolgo questo fantastico monitor da 19", è un monitor tv in garanzia presso samsung tramite seriale, è ottimo per chi fa acquisizione poichè ha una varietà d ingressi dal vga all hdmi ottimo per i giochi dato che è multimediale con casse integrate
prezzo da regolamento è 180 lo pongo a 140 scendo a 130 trattabili nei limiti del possibile gode di perfette condizioni se volete foto non esitate a chiederle caratteristiche Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 932MW - display LCD - TFT - 19" Tipo di dispositivo LCD display / matrice attiva TFT Dimensioni (LxPxH) 46.6 cm x 19.9 cm x 40 cm Peso 4.1 kg Lunghezza diagonale 19" - widescreen Dot pitch / Pixel pitch: 0.285 mm Risoluzione max: 1440 x 900 Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori) Luminosità immagine: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine: 1000:1 Max Sync Rate (V x H) : 75 Hz x 81 kHz Angolo di campo orizz. max immagine:160 Angolo di campo vert. max immagine :160 Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Uscita video Sintonizzatore TV Uscita audio Altoparlanti - stereo - integrato Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA Certificato per Vista Certificazione Microsoft Standard di conformità DDC-1, DDC-2B Uscita video Sintonizzatore TV Ingresso segnale HDMI, DVI-D, VGA Caratteristiche PIP, fotogramma per fotogramma, Sincronizzazione sul verde, MagicSpeed, HD Ready Immagine Ingresso video Formato video analogico PAL Segnale video analogico RGB, S-Video, video composito, Componente video Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI), High-Definition Multimedia Interface (HDMI) Uscita audio Tipo Altoparlanti - stereo - integrato Potenza di uscita / canale 3 Watt Espansione/connettività Interfacce 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin ¦ 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x SCART - SCART 21 pin ¦ 1 x HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x ingresso video composito - RCA ¦ 1 x ingresso video componente - RCA x 3 ¦ 1 x Ingresso S-video - Mini-DIN 4 pin ¦ 1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm ¦ 2 x ingresso linea audio - RCA x 2 Miscellanea Gli aplicazioni e dispositivi "Certified for Windows Vista" hanno superato con successo dei test di compatibilità, facilità d'uso e sicurezza migliorata. Potenza assorbita in esercizio 45 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt regole precedenza a mano in coda solo se realmente interessati Ultima modifica di Blasio : 10-05-2010 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
upp sempre disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
forse interessato per un'amico...ha il digitale terrestre?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
allora lascio mi spiace..grazie cmq
![]()
#8 |
Bannato
|
permetti che risponda io nel mio thread??
ciao non ha il digitale terrestre ma se vuoi allo stesso prezzo posso includerti un digitale esterno con acquisizione via usb, inoltre aggiungo che è un monitor multimediale con acquisizione scart, componet e ha hdmi puoi collegarci d itutto Ultima modifica di Blasio : 05-05-2010 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
uppp
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
upp si tratta
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
upp si può trattare il prezzo fino a giovedi poi và sulla baya
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
upp prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda a 120€ spedito in j3
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
hai visto il posto #12?
mi dispiace ma ho atteso in vano una tua risposta, sarà per la prox la prox mi raccomando siate + decisivi e senza tentennamenti visto che cmq la roba che vendo porta buoni feedback ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Figurati ci mancherebbe...mica devi farmi un favore. Grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.