|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[risolto] emule - filesystem non supporta file oltre 4 Gb
Ciao.
Il mio winxp è installato su una partizione FAT32. Emule ha la cartella incoming e Temp in una partizione NTFS che supporta i file oltre i 4 gb. Tuttavia, emule mi continua a notificare che non posso scaricare file oltre i 4gb e che devo passare a NTFS (forse perchè è installato su sulla partizione principale che è fat32). Insomma si può forzare lo scaricamento di un file grande, visto comunque la seconda posrtizione è già ntfs? Grazie!! Ultima modifica di JTL : 09-05-2010 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
scusa ma non capisco perchè usare winXP su fat32 e un altra partizione in ntfs..
non ti conviene uniformare tutto a ntfs visto che winXP stesso ne guadagna in stabilità? ![]() emule è un programma che per funzionare su appoggia al sistema operativo ed è il sistema operativo che attualmente risiede su fat32 non sa come gestire i file più grossi di 4gb ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Se possibile vorrei non cambiare questa situazione. Ho creato la partizione ntfs appositamente per gestire i file grandi, sperando che emule se ne potesse accorgere... ma per convertire in ntfs si deve formattare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() 2- no c'è il comando dos convert ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ormai è da diverso tempo che non si sente parlare di liti tra linux e ntfs...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Grazie delle risposte, direi che mi avete convinto
![]() Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devi installare però il driver per gestire l'ntfs se usi debian, ubuntu parte con già il driver installato
![]() ma non fai prima a usare direttamente linux e virtualizzare alla bisogna windows?
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Uno dei motivi per cui ho pensato di lasciare fat32 è che spesso mi sono trovato a correggere e a recuperare dati con livecd linux. Non ho dual-boot insomma. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse la soluzione migliore sarebbe trovare un miglior uso del pc così da non dover ricorrere così di frequente a livecd linux...
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
hai provato a usare la versione binaria (e non quella che si installa), mettendola nella partizione ntfs? Magari così funziona ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ho risolto cominciando a scaricare quel file da Linux con Amule, ho copiato i file .part su harddisk e poi ho importato con Emule sul pc. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.