|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Collegamento antenne wifi ?
Ciao a tutti mi sono registrato per porvi questo quesito.
Ho un modem router dell USRobotics modello 9112 e non ha il Wi-Fi chiedevo se c'era la possibilità di colegare le antenne per fare il Wi-Fi. Se non è possibile mi consigliate cosa fare/comprare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ti serve un access point wifi che con pochi € prendi,marche consigliate linsys netgearoppure sostituisci il tuo con un router modem ap wifi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie mille per le risposte. Adesso mi dovreste aiutare a comprarlo.
ho trovato questo 1) la marca è T-link è affidabile? 2)inoltre è compatibile con il router/modem usrobotics? ultima domanda 3)l' antenna è abbastanza potente da potere avere la linea da una distanza di 15 metri e altezza 6 metri, il solaio e spesso 10/15 cm.? Ultima modifica di Nnmipiacisitecom : 17-04-2010 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1) TP Link non mi piace per niente orientati su qualcosa di più conosciuto ed affidabile tipo netgear, linksys, d-link e lascia perdere le marche poco conosciute e troppo economiche. 2) Problemi di compatibilità non ce ne dovrebbero essere poichè il collegamento avviene via cavo. 3) Le distanze che indichi senza ostacoli possono essere raggiunte senza particolari problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lascia perdere quelle ciofeche, prendi un Wireless router Linksys WRT120N Router/Access Point,io ho il wrt110 da 3 anni,mai spento,mai resettato è eccezzionale...o ancora un linksys WRT160N-EZ Ultima modifica di fastmenu : 17-04-2010 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi non mi sono fatto sentire perchè mi sono informato trai vari access point delle varie marche consigliate da voi ma sono indeciso tra il D link DKT-110(50€) e DKT 710(70€).
La differenza è che sulla scatola del 710 c'è scritto adsl 2+, cosa vuol dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Access Point D-Link mod. DAP-1160 - Wireless
Questo è quello che mi comprerò, una volta che mi arriva come faccio a collegarlo a modem-router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci dovrebbe essere una semplice guida di installazione rapida passo passo, va prima collegato via cavo ad un pc, lo si configura immettendo anche una password per la protezione della linea wireless, e poi va collegato via cavo al router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.