|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Navigon NAVIGATORE 1300 ITALIA
Salve forse potrei prendere un NAVIGON 1300 a 69€.....è un buon navigatore?
Aggiornabile con POI e nuove mappe? Ero rimasto che i TomTom erano i migliori......ma nn ho mai posseduto un navigatore (solo prestato) quindi nn so come sono i navigon! Lo consigliate? Ciao tnk
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
appo anch'io....
![]() aggiungendo qualche utilizzatore di recensire qualche navigatore "discount" dalle caratteristiche vantaggiose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
NAVIGON 1300 mappa italia ?
Salve Bahamut Zero,
e a tutti i ragazzi del Forum! ho appena letto il tuo post e volevo sapere se lo hai acquistato il Navigon 1300 perché io ne uno tale ma non cé la mappa italia, allora se lo hai acquistato potresti forse darmi una mano riguardo alla mappa italia,dato che ho problemi di installazione forse mi puoi aiutare. Perché non ci capisco piu nulla, e sono giorni che ci combatto. ![]() o forse puo aiutarmi qualcun altro qui nel forum vedo che ci sono ragazzi molto in gamba e credo che qui sono al posto giusto, io comunque ringrazio a tutti che mi possono dare qualche consiglio utile. ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preso ma ancora non usato eheheh è un giocattolino cmq
![]() Dimmi che ti serve vedo se posso darti una mano
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Dunque siccome me lo ha comprato mio fratello in Germania a me ci sono solo le mappe di 4 paesi europei,e purtroppo mi manca l ítalia, ho provato ad inserirla dopo che ne avevo trovate in rete ma sembra che non vanno bene, spiego: alcune il Navi non le vede proprio in lista e un altra si, ma quando vado per digitare l´indirizzo la tastiera é disattivata, cioé rimane oscura, invece come tu sai i tasti si accendono per digitare. ok spero che sono riuscito a spiegare bene, dimmi cosa posso fare? io non sono sicuro che le mappe che ho sono adatte per il mio navi, perche non cera scritto precisamente a quale navi sono abbinate ma solo la specifica.. ad esem... ( q1_2009_navigon_update-SeedBleeD ) se vuoi posso anche darti un file.. spero che hai un idea.. Scusami dimenticavo, Ecco questi sono le mappe.. cartella( q1_2009_mn7) e le mappe sono, ad esempio: 1. San Marino.map 2. Italy.map 3. Vatican City.map Allora che ne dici? nel mio navi. ho la Versione: 7.4.1 build-793 puoi scrivermi anche in pv se vuoi, spero che puoi aiutarmi. Ultima modifica di NaviFan : 13-12-2009 alle 20:54. Motivo: Aggiunte infos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora Bahamut Zero ? speravo di sentire qualcosa ancora da te, ma non mi fai sapere piu nulla come mai? Comungue ti ringrazio per il tuo interesse anche se non ci sará un risultato postivo. Saluto, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Città: Bologna
|
Salve a tutti,
Anche io ho comprato da poco un navigon 1300, ma ho un problema con il collegamento al PC. In sostanza penso che il mio problema sia nella mancanza di due file: \Memory1.img \NAVIGON\version.xml che mi sono stati "piallati" senza avvertimento da un maledetto scandisk automatico di windows. visto che l'assistenza non si degna di rispondermi, mi potete passare i due suddetti file presenti nei vostri navigatori per vedere se il problema si risolve? Sarei poi ben lieto di provare a risolvere anche i vostri problemi. Grazie Buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Buona serata a tutti!
possiedo un NAVIGON 1300. Sono giorni che cerco senza successo di rimediare ad una mia piccola distrazione..per errore alcuni file sono stati cancellati dal mio navigatore. (e sfortunatamente non ho nessun backup) In poche parole in questo momento il navigatore non ricerca il segnale satellitare, e non vede le mappe...praticamente non funziona più nulla! Volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi mi poteva passare tutti i file di sistema del Navigon 1300 (mappe escluse, non voglio assolutamente approfittare di voi ![]() Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, perchè sul sito Navigon non esiste nessuna possibilità di scaricare questi file. Ho provato a telefonare ma non mi hanno nemmeno considerato, e in maniera molto gentile mi hanno fatto capire di arrangiarmi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.