|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
click per lampo
ciao stéle,
si okok picchiatemi pure, avete ragione, sono tornato di nuovo a Safari dopo aver rotto i cojoni a TUTTO il forum con Chrome che mo' m'ha scassato le palle. E c'ho ovviamente installato ClicktoFlash. Che però, con youtube, mica sempre mi carica i filmatini in h264! Certe volte viene scritto youtube, certe volte viene scritto h264. Coi video HD, per adesso, viene scritto h264 HD e quando pigio mi esce ancora la schermata di flash. Lo fa anche a voi? È un problema solo mio? Con flash ho diversi problemi ultimamente.. (ps che differenza c'è tra lo sfondo della finestra di clicktoflash nella pagina grigio e quello nero? ha un motivo?)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
youtube ha cambiato layout settimana scorsa, quindi ora clicktoflash funziona ma fa dei discreti casini: le thumbnail si spostano da sole, a volte refreshando la pagina piglia il video direttamente dalla cache youtube… insomma, caos.
mi hanno portato ad una tale insofferenza da decidere di defaciare temporaneamente la pagina dei filmati con un CSS customizzato: ![]() thumbnail totalmente rimosse, commenti spostati più in basso (si vedono solo se scrollo), e video centrato… spero che aggiornino presto ClickToFlash in modo da poter tornare al layout normale. sul fatto che a volte parta solo il flash… dipende. YouTube rende disponibile prima il file flash rispetto all'mp4, quindi se è un video caricato da poco può essere semplicemente che trovi solo quello.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per ora levo il supporto a youtube, tanto non è che lo usi sto gran tanto. mi è utile più che altro per bloccare i flash indesiderati.
senti, ma succede anche a te questa spiacevole menata con safari (manco un'oretta di uso..)? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.