|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[CA+ss] Mobo+CPU 754, DDR400, etc.
Vendo i seguenti pezzi:
Scheda madre socket 754 presa da un preassemblato Compaq, video integrato, slot AGP, supporto SATA, DDR400 e . Ha la scheda audio integrata ma non funziona (regalo vecchia Soundblaster PCI per compensare) 15€; Sempron 2600 socket 754 20€; Dissipatore sgrauso della AMD per socket AM2 e 754 5€; Ati Radeon 9250 fanless con 256 Megabyte di RAM 10€; 2x DDR 400 da 512 Megabyte per un totale di un Gigabyte 20€; Hard Disk Maxtor Diamondmax Plus 10 SATA da 160 Gigabyte 20€; Alimentatore Allied Premier DR-8500BTX da 500W 20€. Blocco: 100€ Praticamente un sistema completo, mancano solo il case e l'unità ottica. Lo vendo perché non ne ho più bisogno (lo usavo come postazione secondaria). Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento (se fallisce la trattativa per il rimpiazzo). Precedenza al mio prezzo, a mano e al blocco. Spedizioni a carico dell'acquirente. Per questa trattativa non accetto scambi (ma sono sempre in cerca di scambi per altri oggetti). Date un'occhiata al thread in firma, ormai chiuso: è rimasta molta roba (anche se è tutto ciarpame ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda per ram a 22 euro comprese spese.
se sei interessato manda pm e concludiamo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Coda per la mamma, ma vorrei più info. Ha la mascherina posteriore?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Dato che ho una certa urgenza ti mando una mail.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, sarei interessato alla scheda madre, quanto verrebbe a costare la scheda madre con spedizione in prov. di reggio emilia? Riusciresti per cortesia apostare una foto?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.