|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aiuto installazione need for speed underground 2
Ciao a tutti, avrei un problema io diciamo che ho "trovato" il gioco need for speed underground 2 nel mio pc diviso in 2 cd come il vero gioco del resto tutto questo è solo sull'hardisk. Solo che per far partire l'installazione tutto a posto poi a metà installazione mi dice di inserire il secondo cd ma non so come fare, ah preciso che non ho file iso ma solo applicazioni. Vi ringrazio in anticipo delle risposte che mi darete
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
NO MA COMPLIMENTI GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE CHE MI AVETE DATO
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ankh-Morpork
|
- non hai evidentemente idea di come funzioni un forum, dato che dai di matto dopo appena un'ora dall'apertura del thread
- hai chiesto supporto a riguardo di materiale pirata, leggi il regolamento. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() percui: - questa non è una chat, ti si risponde se c'è voglia o tempo - comprati il gioco orginale (od in alternativa fai come ti pare ma tientelo per te) - non urlare ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.