|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[MI e HINTERLAND] Vendo motherboard ASUS P5N-MX + CPU INTEL E2200
motherboard + cpu vendute con scambio a mano con FPE il thread si può chiudere grazie
Ciao a tutti, come da oggetto vendo motherboard ASUS P5N-MX (ancora in garanzia e completa di tutto il boundle originale) + CPU INTEL E2200 rev.M0 Socket 775 La motherboard supporta tutti i processori socket 775 compresi i QUAD CORE 45nm FSB 1333MHZ in formato Mini-ATX, VGA NVIDIA 7050 Integrata Link specifiche: http://usa.asus.com/product.aspx?P_ID=bLVB6rzf6bPajeg5 Il processore INTEL E2200 è un Dual Core che consuma poco, inoltre per chi è esperto raggiunge tranquillamente i 3GHZ di frequenza e oltre Link specifiche: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLA8X Inoltre nel blocco è compreso il dissipatore CoolerMaster migliore e + silenzioso di quello originale INTEL Prezzo per il blocco: 55€ non trattabili Regole: - Code di max 12h e precedenza allo scambio a mano - Per commenti e altro usiamo il PVT altrimenti verrete segnaalti ai moderatori - L' oggetto, se necessario si può togliere in qualsiasi momento dalla vendita - Postare solo se realmente interessati, ovvero NO PERDITEMPO GTV ![]() Ultima modifica di gtv3000 : 15-04-2010 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se fai un buon prezzo e smembri sarei interessato alla scheda madre.
saluti elma |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, la mb ha la mascherina? Garanzia?
#4 |
Bannato
|
elmanna preferirei prima vendere il blocco vista la cifra.....
FPE: Ti ho mandato PVT con info richieste e per concludere se interessato al blocco. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
coda blocco
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda blocco...scusa ma non spedisci?
Ultima modifica di comix2 : 12-04-2010 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Come da pvt confermo il blocco, sempre che ci si riesca ad incontrare
#8 |
Bannato
|
ho letto le code, si spedisco ma prediligo lo scambio a mano.
Inoltre visto che ho trattato già altre volte con FPE a mano ed è il primo in coda per il blocco al 99% dovrei concludere con lui. Comunque se non si dovesse concludere con lui automaticamente passo agli altri. Buonaserata a tutti |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
coda blocco
![]()
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Coda blocco
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ho letto le code,in conclusione con FPE scambio a mano domani sera
Buonagiornata a tutti |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
motherboard venduta con scambio a mano con FPE il thread si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.