|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...acy_32170.html
Google rivede le modalità di accesso e utilizzo di Google Buzz prestando più attenzione alla privacy degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...un social gestito direttamente dalla posta non da proprio l'idea di privacy e sicurezza...
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Appena mi è comprasa l'icona nell'account l'ho provato, ho detto 2 (di numero) vaccate con un paio di amici e poi non l'ho più toccato. A dire il vero non ho capito neanche come è organizzato, non è per niente immediato.. bahh
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ehh prima wave, ora buzz. Anche google ogni tanto può fare cazzate :P
twitter ftw |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Io l'ho disattivato... mi dava fastidio anche solo la cartella in più...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ieri però mi sono ricreduto. Ho voluto dargli una seconda chance e mi sono spulciato una per una tutte le impostazioni. È possibile mantenere segreta l'email ed inoltre si può cambiare il nome che verrà visualizzato in Buzz e quindi anche nel profilo pubblico (ma cambierà anche a tutti i servizi Google) onde evitare che la gente riesca a risalire alla casella di posta dal nome. L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è proprio il fatto di dover necessariamente cambiare il nome a tutti i servizi Google per poter avere un nickname arbitrario su Buzz (diversamente da cosa accade se si disabilita Buzz e si mantiene il profilo pubblico). EDIT: Pensandoci meglio forse è un bene che Buzz sia interfacciato con Gmail, dato che quest'ultimo a quanto ne so è l'unico servizio di Google che offre la possibilità di girare su https. Ultima modifica di MrModd : 07-04-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@MrModd
lo fai per lavoro vero? anche noi, in azienda, vendiamo lo stesso servizio ai nostri clienti... cerchiamo di aggiustare il tiro per un certo brand. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
A me piace. Attualmente ho solo un amico che segue attivamente Buzz (gli altri hanno provato e droppato...
), ma mi piace il fatto che sia tutto collegato, quindi quando metto in like qualche video su youtube me lo segna anche su buzz, permettendomi di ritrovarlo nel caso in futuro ne avessi bisogno. :sisi:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

), ma mi piace il fatto che sia tutto collegato, quindi quando metto in like qualche video su youtube me lo segna anche su buzz, permettendomi di ritrovarlo nel caso in futuro ne avessi bisogno. :sisi: