|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
box hdd con hdmi aiutoooo
ragazzi io possiedo un televisore multimediale e mi sono accorto che se ci attacco tramite usb un hdd normale esterno funziona e quindi riesco a vedere film anche in mkv.
Ora si vede benissimo ma però il file viene trasferito in usb e non in via hdmi quindi non penso che sia la massima qualità. Allora vorrei sapere se esiste un box per un hdd da 2.5 con oltre alle varie uscite per pc anche con hdmi? grazieeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non vedo per quale motivo la qualità non dovrebbe essere quella massima. L'USB permette il trasferimento dei dati esattamente così come sono, non interviene in alcun modo. Quindi quello che arriva al televisore è esattamente ciò che c'è sul disco fisso.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a perfetto allora se io vedo in usb o in hdmi non cambia nulla??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ho esperienze dirette a riguardo, mi spiace.
Ma dovrebbe essere così. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sei stato gentilissimo ma appunto vorrei sapere se non cambia nulla come qualità o altro aiutooooooo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessunoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
non esiste un box hd con hdmi.
al max un box multimediale, dove è il box appunto a riprodurre il video, non la tv come nel tuo caso. quindi l'usb va più che bene poichè serve a trasferire i dati che po la tv decodifica, non devi trasferire flussi audio video. quello che chiedi tu è un po come volersi collegare in rete per vedere uno straming col pc, usando la scart anzichè la ethernet
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma quindi la qualità se vedo tramite usb perde? cioè il file si vede in hd pure lo stesso basta che il file sia mkv e la tv ha l'hd o full hd giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
dipende da cosa riporduci e dalla tv.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie milleeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.