|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[NA+sped] nokia e90 130€
Il cellulare viene venduto completo di scatolo, auricolari, basetta/caricabatteria, cavo usb, cover frontale di ricambio, manualistica e 3 batterie una delle quali compatibile e un altra originale nuova.
Il cellulare sia sul display esterno che in quello interno non ha graffi. Segnalo solo che dopo l'ultimo aggiornamento fatto con "nokia software updater" il cellulare impiega più del solito ad accendersi(mi hanno detto che è normale perché essendo l'e90-1 ha meno ram). Questo non pregiudica il funzionamento del cellulare che è perfetto in ogni sua parte, sia il wifi che il gps funzionano alla perfezione. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
coda, possibile pagamento con paypal?
![]() |
#3 |
Member
|
Preferirei il pagamento tramite postepay, visto che paypal si succhia il 4% e inoltre devo aspettare 3 o 4 giorni l'accredito su postepay.
Se è per una questione di sicurezza, ti posso dare il numero di telefono, il nick di ebay oppure il nome di un altro forum dove ho già trattative positive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti parlavo di paypal in quanto non sono in Italia e non ho nessuno per fare un salto in posta.
Ovviamente le tasse paypal sono a mio carico, dimmi tu ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Risposto in mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aspetto una persona lunedi per lo scambio a mano, se salta passo a te.
Anche se devo vedere ancora chi mi presta un account paypal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, in caso di problemi con paypal posso trovare qualche amico con postepay
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Come già detto, se oggi salta il ritiro a mano, passo a pitonti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Venduto altrove chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.