|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HELP - Spacchttare, Aprire, Nascondere... Far impazzire per un regalo
Raga info preziose necessitano per creare l'evento!
Domani la mia ragazza compie gli anni e le ho comprato diversi regali... Tra cui un scatola vuota (pensando gia' che avrei voluto far qualcosa)... Ma ora ho la testa in confusione!!! Milioni e trilioni di eventi mi balzano nel cervello e non riesco a focalizzare... L'EVENTO!!!... Come far impazzine una persona per aprire i propri regali!!! HELP-ME!!!! Raga esperienze vissute o altro che possano stimolarmi e fermare quasto turbine di idee senza sequel... Voglio realizzare uno scherzo/caccia al tesoro/etc... per farle aprire sti regali. Sono 2 scatole contenenti un paio di orecchini e una collana 1 scatola tipo le prime 2 ma vuota 1 gioco wii Va bene qualsiasi cosa... Dai raga che conosco le vostre potenzialita!!! Salut!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
sparisci per un paio di giorni senza farti sentire, probabilmente impazzirà
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() Procurati un cartone vuoto di una pentola a pressione, zavorralo con qualcosa di pesante, metti tanta tanta tanta carta possibilmente a frammenti e metti gli orecchini nel mezzo. per la collana, procurati un tubo di cartone abbastanza lungo, di quello per le mappe, metti la collana al centro attaccata col biadesivo e aiutati con un bastone per incollarla, riempi il tubo con le "patatine" di polistirolo. per il gioco della Wii metti il disco nella custodia del cantante che odia di piu', la custodia la metti all'interno di una scatola di cibo che odia altrettanto, riempita sempre delle patatine cui sopra, e la scatola la impacchetti come regalo prezioso, con fiocchetto, nastrini e carta pregiata...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
La cosa migliore è fare una scatola piena di altre scatoline e carta, poi alla fine il regalo non ce lo metti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mmhh.. per un compleanno un po di tempo fa, abbiamo chiuso il regalo in una scatola, che è stata messo all'interno di un altra scatola e poi riempita di poliuretano espanso (o qualcosa di simile).
Per aprirla il nostro amico ci ha messo un bel po di tempo e qualche bestemmia, soprattuto perchè il poliuretano non ha fatto in tempo ad asciugarsi completamente ed impiastricciava tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.