|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Segnale limitato o assente con ROUTER WIRELESS
Ciao a tutti ragazzi spero che almeno voi possiate aiutarmi.
Allora ho installato un router wireless Dlink G dal mio vicino di casa che ha FASTWEB e lui naviga tranquillamente in tutto il suo appartamento solo che il segnale nella mia camera non arriva, arriva solo sul balcone e sono solo 2 tacche poichè deve passare 3 muri dei quali 2 portanti. La mia domanda è se esiste un RIPETORE di segnale in modo che aggancia le 2 tacche fuori al balcone le amplifica così prendo la linea anche dentro casa oppure devo comprare l'antenna Wi-fi esterna tipo: Poi in caserma ho un collega che abita al palazzo accanto visto e ha l'adsl e è d'accordo a farmi condividere la rete visto che non siamo vicinissimi mi consigliereste uno ROUTER o ACCESS POINT e un'antenna bella potente per farmi arrivare un segnale buono in modo che posso navigare bene e in tranquillità oppure vanno bene una delle 2 antenne menzionate sopra?? Grazie infinite spider81man |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In questo forum non è permesso discutere su questi argomenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guarda che il mio vicino è ASSOLTAMENTE A CONOSCENZA che io mi connetto quindi non vedo niente di illegale in nessuna delle 2 ipotesi poichè il vicino vuole e al collega PAGO metà canone mensile quindi....
La mia è solo una richiesta sull'hardware da usare per avere una migliore connessione VISTO CHE ORA è ASSENTE!!! EDIT:Scusate non avevo letto bene gli avvertimenti se volete chiudete il thread e mi scuso con tutti. Ultima modifica di spider81man : 16-11-2010 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai letto il thread che il moderatore ha messo in evidenza?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.