Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2010, 20:31   #1
walton79
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Napoleon Total War

Ciao a tutti, sono un grande appasionato di giochi di strategia volevo chiedere le prime inpressioni di chi ha provato il gioco in questione...

Saluti
Old 09-03-2010, 11:37   #2
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
non ne parla nessuno???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 13:53   #3
walton79
Junior Member

un genere di elite

Il gioco è uscito da pochissimo (febbraio 2010) però pensavo che questo genere di giochi avesse un maggior numero di sostenitori invece.......

Mentre io sono dell'idea che il genere strategico/manageriale in generale sia quello più adatto al pc mentre gli altri generi si addicono più alle console....

Saluti a tutti
Old 09-03-2010, 19:04   #4
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da walton79 Guarda i messaggi
Il gioco è uscito da pochissimo (febbraio 2010) però pensavo che questo genere di giochi avesse un maggior numero di sostenitori invece.......

Mentre io sono dell'idea che il genere strategico/manageriale in generale sia quello più adatto al pc mentre gli altri generi si addicono più alle console....

Saluti a tutti
glialtri generi tipo ??? sparatutto o di guerra in multiplayer la spunta ancora il pc
ecco giusto forse i giochi di auto in genere e anche i picchiaduro si addicono di piu alle console solo x il controller che usano lo mettessi su un pc faccio le stesse cose ke una console eh

appena ho il pc nuovo napoleon come empire total war sarà mio
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 23:53   #5
gandalf85
Member

L'Avatar di gandalf85

Iscritto dal: Aug 2008
Sul gioco per quello che ho letto in giro (lo sto aspettando da zavvi e ormai penso arriverà o domani o a giorni) che merita parecchio.

E' migliorato molto da Empire Total War sia a livello di Ia che a livello diplomatico. Ho letto che adesso è molto più difficile vincere le battaglie sia navali che terrestri.

Come difetto so che i turni sono stati ridotti di parecchio, ma questo è giusto perchè gli anni di gioco sono solo venti (dal 1796 al 1815)

Insomma se come me avete amato Imperial Glory, vi piacerà anche questo....
gandalf85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 16:38   #6
walton79
Junior Member

Lo spero che Napoleon sia migliorato rispetto Empire Total War, ma non perchè quest'ultimo sia brutto ma perchè non sopporto quando le case videoludiche sfornano altri prodotti al solo scopo di restare sempre attivi sul mercato....
Old 28-05-2010, 20:02   #7
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti..

io ho un problema al gioco.. quando carico certe battaglie mi si blocca e sembra abbia problemi al rendering..

A voi capita?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 23:06   #8
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da gandalf85 Guarda i messaggi
Sul gioco per quello che ho letto in giro (lo sto aspettando da zavvi e ormai penso arriverà o domani o a giorni) che merita parecchio.

E' migliorato molto da Empire Total War sia a livello di Ia che a livello diplomatico. Ho letto che adesso è molto più difficile vincere le battaglie sia navali che terrestri.

Come difetto so che i turni sono stati ridotti di parecchio, ma questo è giusto perchè gli anni di gioco sono solo venti (dal 1796 al 1815)

Insomma se come me avete amato Imperial Glory, vi piacerà anche questo....
per quello non c'è problema, se è come tutti gli altri giochi della serie Total War basta aprire il file descr_strat con word e metterci le date che vi pare come inizio e fine
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:35   #9
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
dopo aver giocato per anni a warcraft 3 age of empires 2 e 3 avevo voglia di qualcosa di nuovo e ho preso napoleon total war appena uscito: semplicemente fantastico non ho giocato agli altri total war quindi non posso fare un paragone, ma a me questo titolo sta piacendo tantissimo!!! soprattutto le battaglie vanno pianificate, mica come a age of empires tutti nella mischia!!! e poi anche il territorio influisce parecchio insomma davvero un bel gioco
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 19:17   #10
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi, mi sto riscoprendo il nuovo NAPOLEONE BONAPARTE:
HO VINTO LA BATTAGLIA DI WATERLOO e ho messo in fuga i rinforzi prussiani

comunque, venendo dai giochi precedenti (rome & medieval, Empire non mi è piaciuto per niente..) dico che forse è il miglior total war dal punto di vista tattico(gli altri, bastava che avevi un po di unita ben corazzate e massacravi i nemici)....

pero, devo dire la verita, mi viene un po di tristezza nel vedere tutte queste gesta Napoleoniche che alla fine si concludono con una solenne sconfitta del generale francese( tra l'altro per colpa della pioggia).....

vabbè, torno a distruggere un po di città austriache!!!

ciao!!!
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian