|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Napoleon Total War
Ciao a tutti, sono un grande appasionato di giochi di strategia volevo chiedere le prime inpressioni di chi ha provato il gioco in questione...
Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non ne parla nessuno???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
un genere di elite
Il gioco è uscito da pochissimo (febbraio 2010) però pensavo che questo genere di giochi avesse un maggior numero di sostenitori invece.......
Mentre io sono dell'idea che il genere strategico/manageriale in generale sia quello più adatto al pc mentre gli altri generi si addicono più alle console.... Saluti a tutti
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
ecco giusto forse i giochi di auto in genere e anche i picchiaduro si addicono di piu alle console solo x il controller che usano lo mettessi su un pc faccio le stesse cose ke una console eh ![]() appena ho il pc nuovo napoleon come empire total war sarà mio
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sul gioco per quello che ho letto in giro (lo sto aspettando da zavvi e ormai penso arriverà o domani o a giorni) che merita parecchio.
E' migliorato molto da Empire Total War sia a livello di Ia che a livello diplomatico. Ho letto che adesso è molto più difficile vincere le battaglie sia navali che terrestri. Come difetto so che i turni sono stati ridotti di parecchio, ma questo è giusto perchè gli anni di gioco sono solo venti (dal 1796 al 1815) Insomma se come me avete amato Imperial Glory, vi piacerà anche questo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Lo spero che Napoleon sia migliorato rispetto Empire Total War, ma non perchè quest'ultimo sia brutto ma perchè non sopporto quando le case videoludiche sfornano altri prodotti al solo scopo di restare sempre attivi sul mercato....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti..
io ho un problema al gioco.. quando carico certe battaglie mi si blocca e sembra abbia problemi al rendering.. A voi capita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dopo aver giocato per anni a warcraft 3 age of empires 2 e 3 avevo voglia di qualcosa di nuovo e ho preso napoleon total war appena uscito: semplicemente fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi, mi sto riscoprendo il nuovo NAPOLEONE BONAPARTE:
HO VINTO LA BATTAGLIA DI WATERLOO e ho messo in fuga i rinforzi prussiani comunque, venendo dai giochi precedenti (rome & medieval, Empire non mi è piaciuto per niente..) dico che forse è il miglior total war dal punto di vista tattico(gli altri, bastava che avevi un po di unita ben corazzate e massacravi i nemici).... pero, devo dire la verita, mi viene un po di tristezza nel vedere tutte queste gesta Napoleoniche che alla fine si concludono con una solenne sconfitta del generale francese( tra l'altro per colpa della pioggia)..... vabbè, torno a distruggere un po di città austriache!!! ciao!!!
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.