| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-09-2011, 19:53 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2009 
				 | 

Aiuto

Salve a tutti, oggi ho notato che quando accedo a Gloogle è inserisco il nome di qualsiasi cosa voglia cercare il motore di recerca di conseguenza mi rimada sempre allo stesso sito,come posso risolvere?
		 | 
|   | 
|  01-09-2011, 20:07 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^ 
				 | 
		"accedi a google". con che browser? tramite qualche toolbar? di sicuro al 100% non stai accedendo a google, mi sa che qualcosa ti rimanda a una pagina copiata. fai qualche screenshot della faccenda. pulisci i temporanei. scansiona per i malware con qualsiasi strumento solito (MBAM.................). insomma, solite cose di prevenzione e sistemazione. ciao. 
				__________________ | 
|   | 
|  01-09-2011, 20:40 | #3 | 
| Member Iscritto dal: May 2009 
				 | 
		il browser è Mozilla, ho fatto anche una scansione con SpyBot non dandomi nessun esito negativo ma il problema persiste cosa potrei fare ancora?
		 | 
|   | 
|  01-09-2011, 23:04 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
		Innanzitutto ti conviene verificare se la cosa avvenga o meno con altri browser, come IE. Se non succede, potrebbe bastare un ripristino delle impostazioni di Firefox o una sua reinstallazione (per ulteriori dettagli chiedi nel thread ufficiale in sezione Programmi e Utility). Se il problema c'è anche su IE potrebbe essere un'infezione, in tal caso esamina il sistema seguendo le indicazioni dei thread in rilievo QUI (cosa che io farei comunque a prescindere, anche se con altri browser il problema non si presenta). 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.