|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[CA + sped.] Scheda madre ASROCK A790GMH/128M AM2+ AMD 790GX Micro ATX
Vendo la suddetta scheda madre, pari al nuovo, neanche 4 mesi di vita, ricevuta d'acquisto del 26.11.2009, completa di scatola originale con tutta la dotazione.
Prezzo 49€, consegna a mano o spedizione tramite postacelere1 (10€) Tutti i tipi di pagamento accettati, anche paypal foto: Scheda tecnica: 1. Support for Socket AM2+ / AM2 processors: AMD Phenom™ FX / Phenom / Athlon 64 FX / Athlon 64 X2 Dual-Core / Athlon X2 Dual-Core / Athlon 64 / Sempron 2. Solid Capacitor for CPU power 3. Support for Socket AM3 processors: AMD Phenom™ II X4 / X3 and Athlon II X4 / X3 / X2 processors 4. AMD 790GX + SB750 Chipsets 5. Supports AMD OverDrive™ with ACC feature (Advanced Clock Calibration) 6. FSB 2600 MHz (5.2 GT/s) 7. Supports Hyper-Transport 3.0 (HT 3.0) Technology 8. Supports Dual Channel DDR2 1066/800/667/533 (4 x DIMM slots) non-ECC, un-buffered memory, Max. capacity up to 16GB * Integrated AMD Radeon HD 3300 graphics, DX10 class iGPU, Pixel Shader 4.0, Max. shared memory 512MB * Integrated 128MB side port memory for iGPU * Supports ATI™ Hybrid CrossFireX™ * 1 x PCI Express 2.0 x16 slot (green @ x16 mode) * 6 x SATAII 3.0 Gb/s connectors, support RAID (RAID 0, RAID 1,RAID 5, RAID 10 and JBOD), NCQ, AHCI and "Hot Plug" functions * PCIE Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s * Three VGA Output options: D-Sub, DVI-D and HDMI * Supports HDCP function * Supports Full HD 1080p Blu-ray (BD) / HD-DVD playback * Supports ASRock Instant Boot, Instant Flash, OC DNA * Supports Smart BIOS, ASRock OC Tuner, Intelligent Energy Saver * 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (VIA® VT1708S Audio Codec with QSound) * Windows® Vista™ Premium 2008 Logo Ready * I/O Panel: 1 x VGA/D-Sub Port, 1 x VGA/DVI-D Port, 1 x HDMI port, 1 x RJ-45 LAN Port with LED, 4 x USB 2.0 Ports |
|
|
|
|
#2 |
|
|
coda con limata
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
è usata 4 mesi, quindi via il 20% per l'iva e il 20% per l'usura come da regolamento
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
non so a che regolamento ti riferisca, ma non è esattamente quello che si dice nel post 'metodo per la valutazione dei prodotti'
Ultima modifica di w1p3out : 12-03-2010 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per cortesia mi dici dov'è scritto quanto affermi?
questo è quello che è scritto nel post 'metodo per la valutazione dei prodotti': 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
coda ti mando pvt
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
venduta a egounix, in attesa di pagamento
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
come da pvt, se domani mi va l'affare ricarico mercoledì nel primo pomeriggio
nel caso non mi vada in porto, ricaricherò giovedì thx |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
pagamento ricevuto e scheda spedita
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
l'imballo è stato fatto ad opera d'arte
la mobo si presenta perfetta, come il bundle e la scatola c'è la ricevuta ho messo il disco del vecchio pc e 7 sembra girare perfettamente credo si possa chiudere tranquillamente venditore è stato disponibile (informazioni e trattativa sul prezzo), veloce, e meticoloso (presumo dal tempo di risposta dei pvt per informarsi riguardo un eventuale rma) ottimo, alla prossima |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.