|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nuovo cellulare touch...Nokia, Lg o altro?
Ciao a tutti, vengo brevemente al mio problema.
Vorrei spendermi 1 pò di soldi per un nuovo cellulare, e a quel punto mi prenderei uno con touch screen. Requisiti indispensabili: bluetooth; batteria decente (che non la debba ricaricare ogni giorno se chiamo per 1 ora); memoria espandibile; prenda abbastanza (so che sembra ridicolo, ma ne ho viste tante) si deve sentire bene in conversazione. Mi piacerebbe anche wireless, dovessi capitare in qualche aeroporto mi faccio 1 connessione rapida, e una fotocamera decente. E magari anche un SO dove si possan trovare abbastanza programmi (non so ad esempio come va con il win mobile). Ho letto dell'imminente uscita dell'LG velvet, altri dicevano che era buono il nokia 5800. Ora, voi che consigliate?Tenete presente che ho sempre sbavato sugli HTC, e il mio attuale cellulare, un Nokia N73, è il peggiore che io abbia mai avuto, mi auguro sia 1 caso isolato della nokia... Budget?Diciamo massimo 200 euro, un cell di fascia medio-bassa va benissimo. Da ciò che ho scritto, che mi direste? Grazie a chiunque voglia lasciare 2 righe qui, e buona serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lamezia Terme (LM)
|
ti consiglierei il nokia 5800...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In effetti ero orientato anche io su questo.
Ma ho letto qualche recensione in giro, e 2 cose mi fan molta paura, anzi 3. 1- dicono che lo schermo scricchioli quando lo tocchi. 2- dicono che tenda a bloccarsi e spegnersi (uguale spiccicato al mio N73). 3- la batteria dura qualche ora Sai dirmi, se ce l'hai, se è confermato? Altrimenti lascio perdere, buttare così 200 euro solo per campare la nokia non mi va di farlo nuovamente. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il budget era di 200 euro. Dico era perchè da ciò che leggo in giro quei 200 euro stan meglio nel mio portafoglio ![]() Se hai qualche altro modello da consigliare, ben venga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quello che consuma di più in un telefono è il display.
Nei touch è enorme e quindi i consumi vanno alle stelle e servono batterie molto potenti. Anche io consiglio il 5800. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.