|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
MacBook Pro
Vorrei comprare questo portatile che ne pensate???
![]() MacBook pro Euro 1399 2.53GHz Intel Core 2 Duo 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB Disco rigido Serial ATA da 250GB (5400 giri/min) SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
dipende da cosa dovrai farci
![]() |
#3 |
Member
|
Ora ho....
Ora ho un Asus G1 2 GHz 2 Ram Intel Core2 Duo, vorrei prendermi un MacPro perchè mi hanno detto che sono molto validi come portatili, per l'uso che ne faccio niente di che lo uso per navigare, investimenti in borsa e per fare il calcolo distribuito ( non so se sai cos'è ).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E' un ottimo pc ma non usa Windows. Dovrai quindi impratichirti con Leopard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
1) Prezzo elevato 2) Hard Disk piccolo 3) Non usa windows e in pratica puoi solo usare i programmi della Apple Poi conosco anche persone che hanno tolto il sistema operativo installandoci poi Windows, ma così di fatto non ha senso...a quel punto ti fai un Sony Vaio oppure un HP ecc Ha anche 3 punti che sono imbattibili: 1) Straordinaria qualità dello schermo 2) Durata delle batterie doppia rispetto ai concorrenti 3) Peso e dimensioni ridotte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche nel mondo "PC" (nel senso il classico mondo windows) si può andare veloci quanto i Mac: basta installare il sistema operativo Linux: il pc decolla completamente. Il problema è che LINUX è per certi aspetti ancora poco funzionale, a volte ci sono problemi nel riconoscere le perifieriche e cose di questo tipo. Di fatto Linux potrebbe domani mattina far sparire la Microsoft. Ma non vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che allora puoi procedere all'acquisto.....l'unico ripensamento potrebbe essere per un Sony Vaio F, qualitativamente impeccabile: http://www.sony.it/product/vn-f-series ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
ottimo anche quel pc però volevo proprio prendere tutt'altro cambiare proprio...intendiamoci userei sempre anche l'Asus anche perchè facendo il Calcolo Distribuito userei entrambi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche il Vaio da 17,3'': https://shop.sonystyle-europe.com/So...ve=true%29/.do |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, anche come durata delle batterie, di certo un 15,6'' va meglio di un 17'' Il MAC comunque è sempre il MAC, con le sue prestazioni e il peso leggerissimo....un 17'' MacBook pesa come un 15,6'' delle altre marche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Indubbiamente vanno molto bene. E' la qualità portato all'estremo, senza compromessi....nemmeno sul prezzo.
Per esperienza diretta posso dirti che anche i Sony Vaio vanno molto bene. Non so dirti degli ultimissimi Vaio (come il Serie e, il CW e il serie F) ma comunque il mio FE21S del 2007 in 3 anni non ha mai dato segni di cedimento e rimane acceso praticamente sempre, anche quando non ci sono. E come qualità visiva i monitor doppia lampada, seppur dispendiosni come consumo, sono nettamente superiore ad un medio monitor a led. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Si i Sony come qualità video direi ottima qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.