|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[TE+Sped] Xbox 360 + 18 giochi + wi-fi + tanti accessori!
Salve, vendo SOLO IN BLOCCO la mia xbox 360 + 18 giochi e tanti accessori..di seguito scriverò tutto:
Il prezzo totale è di 270€ + SS a vostra scelta e a vostro carico! Il prezzo non è trattabile e come pagamento accetto bonifico bancario o ricarica postepay.. Ho venduto e comprato altre volte sul mercatino sempre col massimo della serietà! ho un account ebay con + di 90 feedback 100% positivi La xbox è tenuta perfettamente a breve upperò le foto!
Ultima modifica di CncC*Petrucci : 25-03-2010 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
se cambi idea e decidi di smembrare, sarei interessato all' adattatore wifi...fammi un fischio nel caso, ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda pure io wi fi mandato pv
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace per il momento non ho intenzione di smembrare nulla...comunque tengo in considerazione la cosa soltanto se riuscissi a piazzare tutti gli oggetti!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda solo console a prezzo da regolamento, se però sai dirmi la versione della dashboard (la trovi in impostazioni di sistema, impostazioni console, informazioni di sistema)
Ciao e grazie... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma per il momento non sono interessato a smembrare come ho detto agli altri...comunque la dashboard è sempre aggiornata in quanto la console è stata sempre tenuta on line!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto tutto altrove...potete chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.