Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 09:49   #1
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Super Street Fighter 4 PC in forse causa pirateria

http://www.bluesnews.com/s/114414/pc...-due-to-piracy

Non ho alcun commento da fare, nè pretendo che parta la solita minestra riscaldata tra pro e contro, è solo una news, leggetela e traete le votre personali opinioni senza iniziare guerre di religione.
Old 22-09-2010, 10:49   #2
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Come se Steam garantisse il riparo dalla pirateria...
Come la casa di paglia del primo porcellino.

In ogni caso mi va anche bene, ho perso interesse molto tempo fa e ora ho un sacco di giochi da fare.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 11:15   #3
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
ma Ono penso abbia qualche sindrome di down (senza offesa per chi ce l'ha)
Old 22-09-2010, 12:00   #4
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
se arriva bene se non arriva bene uguale tanto di roba da giocare c'è ne e un picchiaduro regresso con sf4 se ne fa anche a meno...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 12:35   #5
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
ma Ono penso abbia qualche sindrome di down (senza offesa per chi ce l'ha)
E io penso che tu abbia bisogno di ripassare un po' il galateo, soprattutto la parte che parla del rispetto per gli altri.
Ti basta una settimana?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 12:39   #6
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Preferirei mortal kombat 9 invece
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 12:41   #7
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
se poi lo faranno uscire bene, nel frattempo a fine anno approfitterò delle offerte pazze de steam e piglierò finalmente lo sfIV normale, visto che sono anni che aspetto...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:22   #8
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
c'è chi dice che è stato proprio cancellato, c'è chi dice che è in forse, c'è chi dice che no è mai stato pianificato. io dico che la realtà è nella terza opzione, come per Resident Evil 5 Gold Edition. nonostante tutto, alla Capcom continuano a convertire alcuni dei loro giochi più famosi per PC. a momenti esce Dead Rising 2 e il mese prossimo Lost Planet 2. piuttosto mi dispiace per Bionic Commando Rearmed 2, visto che lì non c'era la scusa della pirateria (quando l'ho comprato da D2D, non era stato ancora crackato, e ho aspettato un pò di tempo, valeva tutti i soldi spesi!). ad ogni modo la versione da sala giochi (così come SF4 normale) gira su Taito Type-X2, tristemente saltata agli onori della cronaca perchè crackarono il seguito di BlazBlue mesi fa per farlo girare su computer (il primo, nella versione vera e propria per PC, è uscito poche settimane fa), in quanto E' un computer a tutti gli effetti.
Per tutti quelli che lo aspettavano vi do' una brutta notizia:

SSFIV E' STATO CANCELLATO!

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...pirateria.aspx

ecchissenefrega aggiungerei!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:32   #9
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
WOW non ci dormirò la notte.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 15:53   #10
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
... esattamente quello che ho scritto all'inizio del mio post, ogni sito riporta una versione diversa. continuo a dire che non è mai stata pianificata.
Che poi questo SSF IV altro non e' se non il gioco con qualche aggiunta..non ci perdiamo niente di che' secondo me!
Old 22-09-2010, 16:05   #11
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che poi questo SSF IV altro non e' se non il gioco con qualche aggiunta..non ci perdiamo niente di che' secondo me!
Se non sai di che parli perché posti?

Comunque se ne parlava già nel thread di SF IV, sono le solite trollate di Ono.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:10   #12
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Se non sai di che parli perché posti?

Comunque se ne parlava già nel thread di SF IV, sono le solite trollate di Ono.
Come saresti giunto a questa conclusione ?
So benissimo che cosa e' SFIV e che cosa e' SSFIV..non capisco proprio il tuo post.
Old 22-09-2010, 16:15   #13
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
So benissimo che cosa e' SFIV e che cosa e' SSFIV..non capisco proprio il tuo post.
Io traggo conclusioni dai post che leggo.
Old 22-09-2010, 16:17   #14
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io traggo conclusioni dai post che leggo.
Ti chiamano l'Enigmista forse? Hai detto una cosa, ora non resta che motivarla, altrimenti non dire che sono io che scrivo post a fava di camello
Old 22-09-2010, 16:18   #15
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
cambia il gameplay, più veloce, cambia che si hanno 2 ultra, cambia che ci sono molti PG nuovi, cambiano le meccaniche di gioco è UN'ALTRO GIOCO, migliorato in ogni suo aspetto...difetti ne ha ma è meglio del 4 liscio.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:29   #16
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

A che rispondi? Tanto sa benissimo cos'è.
Old 22-09-2010, 16:29   #17
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
cambia il gameplay, più veloce, cambia che si hanno 2 ultra, cambia che ci sono molti PG nuovi, cambiano le meccaniche di gioco è UN'ALTRO GIOCO, migliorato in ogni suo aspetto...difetti ne ha ma è meglio del 4 liscio.
Le meccaniche direi di no, le hanno sviscerate un po' meglio tutto qua ma resta il picchiaduro di sempre, quello uscito pure su PC gia' da un pezzo.

Stesso motore grafico, stessi controlli. Ci sono nuovi personaggi e le sezioni bonus tipo quella della macchina da fare a pezzi (l'ho sempre adorata ), nuovi scenari e nuove musichette... FINE.

Non basta per dire che e' un altro GIOCO! E' un espansione, niente di piu'.
Indubbiamente migliora SFIV in quasi tutti i frangenti ma imho non e' sufficente da venderlo al prezzo in cui l'ho visto nei negozi (per console chiaramente) come fosse la rivoluzione fatta persona.

P.S. Non per niente ma avrei gradito la risposta di Tensai alla mia domanda invece che la tua. Non credo abbia bisogno di avvocati e tantomeno credo sia educato ignorare una domanda di un utente dopo che si e' fatta un affermazione del genere a lui diretta.

Quote:
A che rispondi? Tanto sa benissimo cos'è.
Come volessi dimostrare.

La buona educazione e le buone maniere non passano da queste parti a quanto pare.
Old 22-09-2010, 16:31   #18
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ora SF non è il mio genere,ma se per sbaglio dovessero cancellare un titolo a cui tengo molto per colpa della pirateria,mi incavolo proprio con sti ladri.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:37   #19
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Per tutti quelli che lo aspettavano vi do' una brutta notizia:

SSFIV E' STATO CANCELLATO!

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...pirateria.aspx

ecchissenefrega aggiungerei!
In realtà, credo abbiano toppato quelli di Spaziogames nel dare la notizia .
L'intervista a cui fanno riferimento, è la stessa della news da me riportata: lì si accenna al fatto che questa fantomatica intervista integrale sia completamente in giapponese e che altri siti l'abbiano tradotta con interpretazioni più o meno corrette. La più credibile, è quella data da "Adriansang-gaming news from japan", dove si dice appunto che il buon Ono afferma che la versione PC è praticamente pronta e finita al 99%, ma che sia fortemente in forse causa pirateria.
Il problema di Spaziogames è che ha dato la notizia in maniera errata senza citare le fonti, che sono le seguenti:
intervista integrale di Ono -purtroppo solo in giapponese, chi lo mastica ne caverà qualcosa di suo-:
http://www.4gamer.net/games/111/G011109/20100921073/

Riassunto dei concetti chiave dell'intervista per quel che concerne la versione PC qui:
http://www.andriasang.com/e/blog/201...pc_super_sfiv/

Ultima modifica di Custode : 22-09-2010 alle 16:40.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:42   #20
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Non dire di sapere tutto a riguardo di qualcosa è una buona idea se si vuole ricevere una risposta.
Quote:
Stesso motore grafico, stessi controlli. Ci sono nuovi personaggi e le sezioni bonus tipo quella della macchina da fare a pezzi (l'ho sempre adorata ), nuovi scenari e nuove musichette... FINE.
Una nuova ultra per personaggio (e se pensi che la cosa cambi poco chiudiamo qua la conversazione), modifiche al frame data (compresi i danni), un paio di mosse in più per i personaggi già esistenti (su due piedi mi viene in mente l'angry scar) e come se non bastasse tutta la community è passata al super, quindi i giocatori di torneo rimangono parecchio indietro se non effettuano il cambio.

Riguardo al prezzo se non mi sbaglio la società che lo distribuisce in Italia l'ha venduto a 10€ in più che in tutto il resto d'Europa.

E che vuol dire stessi controlli? Volevi il layout dei comandi alla KOF?

Ultima modifica di Tensai : 22-09-2010 alle 16:46.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian