|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Super Street Fighter 4 PC in forse causa pirateria
http://www.bluesnews.com/s/114414/pc...-due-to-piracy
Non ho alcun commento da fare, nè pretendo che parta la solita minestra riscaldata tra pro e contro, è solo una news, leggetela e traete le votre personali opinioni senza iniziare guerre di religione.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Come se Steam garantisse il riparo dalla pirateria...
![]() Come la casa di paglia del primo porcellino. In ogni caso mi va anche bene, ho perso interesse molto tempo fa e ora ho un sacco di giochi da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ma Ono penso abbia qualche sindrome di down (senza offesa per chi ce l'ha)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
se arriva bene se non arriva bene uguale tanto di roba da giocare c'è ne e un picchiaduro regresso con sf4 se ne fa anche a meno...
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ti basta una settimana?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Preferirei mortal kombat 9 invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se poi lo faranno uscire bene, nel frattempo a fine anno approfitterò delle offerte pazze de steam e piglierò finalmente lo sfIV normale, visto che sono anni che aspetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
SSFIV E' STATO CANCELLATO! http://www.spaziogames.it/notizie_vi...pirateria.aspx ecchissenefrega aggiungerei! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
WOW non ci dormirò la notte.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
cambia il gameplay, più veloce, cambia che si hanno 2 ultra, cambia che ci sono molti PG nuovi, cambiano le meccaniche di gioco è UN'ALTRO GIOCO, migliorato in ogni suo aspetto...difetti ne ha ma è meglio del 4 liscio.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A che rispondi? Tanto sa benissimo cos'è.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Stesso motore grafico, stessi controlli. Ci sono nuovi personaggi e le sezioni bonus tipo quella della macchina da fare a pezzi (l'ho sempre adorata ![]() Non basta per dire che e' un altro GIOCO! E' un espansione, niente di piu'. Indubbiamente migliora SFIV in quasi tutti i frangenti ma imho non e' sufficente da venderlo al prezzo in cui l'ho visto nei negozi (per console chiaramente) come fosse la rivoluzione fatta persona. ![]() P.S. Non per niente ma avrei gradito la risposta di Tensai alla mia domanda invece che la tua. Non credo abbia bisogno di avvocati e tantomeno credo sia educato ignorare una domanda di un utente dopo che si e' fatta un affermazione del genere a lui diretta. ![]() Come volessi dimostrare. ![]() La buona educazione e le buone maniere non passano da queste parti a quanto pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ora SF non è il mio genere,ma se per sbaglio dovessero cancellare un titolo a cui tengo molto per colpa della pirateria,mi incavolo proprio con sti ladri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() L'intervista a cui fanno riferimento, è la stessa della news da me riportata: lì si accenna al fatto che questa fantomatica intervista integrale sia completamente in giapponese e che altri siti l'abbiano tradotta con interpretazioni più o meno corrette. La più credibile, è quella data da "Adriansang-gaming news from japan", dove si dice appunto che il buon Ono afferma che la versione PC è praticamente pronta e finita al 99%, ma che sia fortemente in forse causa pirateria. Il problema di Spaziogames è che ha dato la notizia in maniera errata senza citare le fonti, che sono le seguenti: intervista integrale di Ono -purtroppo solo in giapponese, chi lo mastica ne caverà qualcosa di suo-: http://www.4gamer.net/games/111/G011109/20100921073/ Riassunto dei concetti chiave dell'intervista per quel che concerne la versione PC qui: http://www.andriasang.com/e/blog/201...pc_super_sfiv/
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 22-09-2010 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Non dire di sapere tutto a riguardo di qualcosa è una buona idea se si vuole ricevere una risposta.
Quote:
Riguardo al prezzo se non mi sbaglio la società che lo distribuisce in Italia l'ha venduto a 10€ in più che in tutto il resto d'Europa. ![]() E che vuol dire stessi controlli? Volevi il layout dei comandi alla KOF? Ultima modifica di Tensai : 22-09-2010 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.