|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...zzi_31895.html
Il servizio di game streaming OnLive consentirà di giocare con i titoli di nuova generazione anche se non si dispone di hardware competitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
da noi non sarà mai fattibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'idea è buona... ma finchè le latenze non saranno minime e la risoluzione 1080p io passo...
Senza considerare poi le nostre connessioni... ma quello è un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Udine
|
io non potrei usare nemmeno la risoluzione a 480i con i miei fantastici 640kbs.
Grazie Telecum |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Mah, non la trovo una soluzione abbastanza efficace per vincere contro le console...e poi dai, 15banane al mese!? Mi sembra troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
+ noleggio giochi
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ma di fatto non funzionerà mai bene una roba del genere .... questo in generale , in italia poi , coi doppini che abbiamo .... Io a casa ho spesso e volentieri latenze nell'ordine dei 200ms e più .... ingiocabile. per non parlare delle disconnessioni che vorrebbero perdita della partita in corso ... figo! Potrebbe funzionare forse, con giochi pensati e progettati per questo tipo d'utilizzo , ma anche questo non accadrà mai .
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Pensandoci su un attimo, secondo me OnLive avrà un enorme successo nelle aziende, durante la pausa pranzo e non solo, in quanto sono, più o meno, le uniche ad avere delle connessioni ottime ma terminali non molto potenti normalmente non sfruttabili per giocare.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
in effetti è caro e poi l'idea nn mi piace preferisco avere il gioco''fisico''e giocarci nel mio pc ..certo se l'alternativa sono i giochi della ubi con quel drm potrei ripensarci..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vi parrà probabilmente assurdo, ma l'unico motivo per cui non ho una console e per cui probabilmente non userò mai OnLive è perché non ci sono trainer/trucchi. E' uno dei pochi motivi per cui preferisco giocare su PC.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Invidio grandissimamente questa gente perchè riescono a trovare chi finanzia loro 8 anni di sviluppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cioè ti piace cheatare? spero non in multi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: AP-BO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'idea mi piace, e trovo che con la maggior parte dei giochi che uso io sia fattiblissimo (fps multiplayer? schifo!), ma il costo è esagerato, i 15 euro al mese dovrebbero essere comprensivi di tutto, non solo dell'accesso ai server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imola
|
Supposto che funzioni si potrà giocare al massimo a 720p? cioè 1280×720? Non mi sembra una gran risoluzione, chissà su di un monitor full HD da 24 o 26 " che risultati si otterranno. Solitamente è apprezzabile utilizzare la risoluzione nativa dello schermo.
Personalmente mi sembra utile (forse) per chi pensa di gocare sulla TV di casa o per chi ha monitor al max da 19". Economicamente parlando non mi sembra nemmeno conveniente. 150 dollari all'anno (circa)? sono più che suff per acquistarsi una scheda video per giocare ben oltre le 720p. Questo sistema non mi convince.... DIMENTICAVO: CHEATER MI FATE SCHIFO!! Ultima modifica di marci23 : 12-03-2010 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Smasher! Non sapevo avessi un account qui.
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Potrebbe essere comodo per chi ha un Mac o un computer obsoleto, sempre che prima bisogna vederelo in azione
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
magari non avranno successo immediato, ma è sicuro che internet permetterà anche questo fra qualche anno.
non dovremo aspettare 10 anni per una nuova generazione di console, non dovremo acquistare una scheda video ogni anno e non importerà più se usi win, mac, linux ecc! inoltre con l'accesso al web direttamente dalle tv sarebbe possibile giocare in salotto semplicemente andando sul canale "giochi" ![]() un pò di fiducia ragazzi! dai!! Ultima modifica di lorynz : 12-03-2010 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Una sola parola:
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAG!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.