|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[FE + Sped] Notebook Armada E500 a 50 euro spedito
Notebook Compaq Armada E500 (P3 700, 256 Mb Ram, HD 30 GB, Floppy, CDRW, Rete, Modem, PCMCIA, Parallela, Seriale, Porta Docking Station, LCD 14,5", touchpad, TV-Out). Ha un difetto, la sua unica porta USB 1.1 e' non funzionante. Il problema si risolve con una schedina PCMCIA-USB 2.0, che si trova a intorno ai 5 euro su ebay. Quella che usavo io l'ho riciclata su un'altro portatile e quindi ve la dovreste procurare. Per il resto perfettamente funzionante, nessun altro difetto, se non qualche segno di usura. Disponibile a qualsiasi prova in loco.
Corredato del suo alimentatore. 50 euro spedito. Ecco le foto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 AGGIORNAMENTO: mi ero dimenticato di parlarvi della batteria. La batteria ha durata scarsa, quantificabile in minuti. E' comunque attiva, e di sicuro protegge da eventuali assenze di corrente o cali di tensione, ma di certo non vi assicura nessuna autonomia in moviemento. Il prezzo tiene gia' conto di questo. Interessante possibilita' e' quella di poter mettere 2 batterie, in quanto nel vano floppy puo' alloggiare al posto di esso una seconda batteria (naturalmente non fornita). Ri-Saluti e sotto a chi tocca. REGOLE SULLA TRATTATIVA: vale la coda. Da quando contatto una persona al pagamento devono passare massimo 8 ore, poi a trattativa non conclusa, passo ad altra persona in coda. Fa fede l'orario di HWUPGRADE. Sono in trattativa con: Fabrivit - VENDUTO Fino alle: CONCLUSA
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. Ultima modifica di meok : 21-03-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda attendo foto
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
domani ne uppo qualcuna su un sito così potete vederle tutti. Pazientate domani pomeriggio...
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda spedito
#6 |
Senior Member
|
mi raccomando, domani appena uppo le foto contatto il primo. Massimo tempo di attesa per una risposta 8 ore. Rispettate anche gli altri...
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
primo post aggiornato con 10 foto. Perdonate la scarsa qualita' ma non ho potuto fare di meglio. Invito comunque a visione in loco per dubbi. Ovviamente a chi puo'. Si parte con le trattative. Durata massima coda e trattativa 8 ore, poi senza conclusione passo al successivo. Saluti!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda.
#10 |
Member
|
Perfetto, confermo coda. chiedo dati per pagamento in privato
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora, vi aggiorno: alle ore 16:30 circa Fabrivit ha detto che entro "sera" avrebbe pagato.
Siccome io rispetto tutto, lui come gli altri in coda, e le 8 ore dall'inizio della trattativa sono passate MA io l'ho scritto in un post a meta' del thread, adesso aggiorno il thread principale e do tempo a Fabrivit fino a domani alle 12:00, poi, ripeto, per rispetto anche degli altri, passo al secondo.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
pagamento effettuato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo, trattativa chiusa positivamente.
![]() Thread chiuso, grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
il pc è arrivato in questo istante ma non funziona...mando mp
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto mp
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Abbiamo risolto tutto!!Il pc è perfettamente funzionante, sono io che non sono molto pratico!!
Feedback più che positivo per tutto, spedizione, assistenza condizioni del pc. RIngrazio meok e per me il t. può essere chiuso grazie |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ottimo! Feed positivissim anche a te.
THREAD CHIUSO! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.