|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Vale la Pena Lasciare tutto e Vivere per sempre ad Antigua
Vale la Pena Lasciare tutto e Vivere per sempre ad Antigua..
Qualcuno che è stao li...qualche opinione...o qualcuno che ha preso e ha lasciato tutto per andare in qualche isola sperduta(Lo so che è il sogno di tutti ma lo vorrei fare...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come é come isola...si puo vivere tipo 10 anni consecutivi.....é molto cara?Le case in affito quanto vengono al mese,possibilita di lavoro(disponibile a tipo di lavoro)...grazie sampei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Si,secondo me è piuttosto cara. Purtroppo non posso darti tutte le info che richiedi,vedi ad esempio quella sulle case semplicemente perchè non ho avuto esperienza in merito. ![]() Comunque nella baia di English Harbor c'è il viceconsolato Italiano mentre qui in Italia se non vado errato e ricordo bene ci sono gli Uffici del turismo a Milano,per questa info meglio attendere un milanese però !! ![]() Se proprio sei deciso a partire per l'avventura io prenderei anche in esame le isole caraibiche francesi di Martinica,Guadalupa. Voli giornalieri da Paris. Lì trovi l'euro come moneta e saresti un cittadino europeo. ![]() Infatti ci vuole solo la carta d'identità niente passaporto. ![]() Ovviamente la lingua parlata è invece il francese. Come per l'isola sopra purtroppo non posso darti info sui lavori disponibili,io sono stato a Guadalupa solo come turista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille Sampei...mo controllo bene le due isole che mi hai suggerito
![]() il fato è che vorrei fare un cambio definitovo nella vita(anche se non mi manca lavoro e casa(in affito ![]() alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.