|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Vale la Pena Lasciare tutto e Vivere per sempre ad Antigua
Vale la Pena Lasciare tutto e Vivere per sempre ad Antigua..
Qualcuno che è stao li...qualche opinione...o qualcuno che ha preso e ha lasciato tutto per andare in qualche isola sperduta(Lo so che è il sogno di tutti ma lo vorrei fare...) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come é come isola...si puo vivere tipo 10 anni consecutivi.....é molto cara?Le case in affito quanto vengono al mese,possibilita di lavoro(disponibile a tipo di lavoro)...grazie sampei
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Si,secondo me è piuttosto cara. Purtroppo non posso darti tutte le info che richiedi,vedi ad esempio quella sulle case semplicemente perchè non ho avuto esperienza in merito. Comunque nella baia di English Harbor c'è il viceconsolato Italiano mentre qui in Italia se non vado errato e ricordo bene ci sono gli Uffici del turismo a Milano,per questa info meglio attendere un milanese però !! Se proprio sei deciso a partire per l'avventura io prenderei anche in esame le isole caraibiche francesi di Martinica,Guadalupa. Voli giornalieri da Paris. Lì trovi l'euro come moneta e saresti un cittadino europeo. Infatti ci vuole solo la carta d'identità niente passaporto. Ovviamente la lingua parlata è invece il francese. Come per l'isola sopra purtroppo non posso darti info sui lavori disponibili,io sono stato a Guadalupa solo come turista. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Sampei...mo controllo bene le due isole che mi hai suggerito
il fato è che vorrei fare un cambio definitovo nella vita(anche se non mi manca lavoro e casa(in affito alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.