|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
|
[MySQL] Autocommit ad OFF non funziona su CREATE USER
Salve a tutti,
non riesco a capire una cosa. Sto usando JDBC ed ogni volta che creo una connessione al database setto l'autocommit a false, così solo se la transazione è andata a buon fine, faccio commit. Il problema è che anche se ottengo una connessione con autocommit a false, quando eseguo la seguente, Codice:
CREATE USER 'user'@'%' IDENTIFIED BY 'password' Perché con la creazione degli utenti non posso fare l'abort di questa CREATE? Faccio un esempio. Se volessi eseguire le seguenti righe di comando: Codice:
CREATE USER 'user'@'%' IDENTIFIED BY 'password' GRANT USAGE ON database . * TO 'user'@'%' IDENTIFIED BY 'password' GRANT SELECT , INSERT , UPDATE , DELETE ON `database`.* TO 'user'@'%' Ad esempio se cade la connessione alla seconda istruzione, ma la prima è andata, mi trovo con una CREATE eseguita ma senza le GRANT che volevo fossero eseguite. Ultima modifica di fbcyborg : 09-03-2010 alle 17:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.




















