|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Nuovo utente: Remote Desktop Help Assistant account
mi è apparso questa mattina un account nominato " Remote Desktop Help Assistant account " protetto da password (che io nn so!!!!).
Ho provato ad eliminarlo da "Pannello di Controllo - Account Utente" ma nnt da fare, ricompare di nuovo.. Sistema operativo: Windows 7 ultimate 32bit.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTATEMI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
HELP US !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno ha la soluzione???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Soluzione
.
Ultima modifica di hells7bells : 21-10-2015 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me seguendo il tuo procedimento, al riavvio ricompare l'account
![]() Soluzioni? Di cosa si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Quello che vorrei capire è se questo nuovo utente è frutto di qualche virus oppure è il 7 che per qualche motivo ha creato questo account.. Per l'avira è tutto ok........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Stesso problema con windows 7 64 bit. In realtà il mio account non è protetto da password e posso tranquillamente eliminarlo ma ricompare dopo poco tempo.
Nessun altro problema a parte il fatto che ogni tanto avira trova dei virus dal nulla, e infatti avevo letto che questo tipo di virus non fa altro che scaricare schifezze varie e disseminare exe di qua e di là: TR/Buzus.datn.4 in file come C:\thenewonecry.exe o C:\microsoft\msnmsgs.exe Boh! Aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Risolto!!
Ragazzi ho risolto!
![]() Vi faccio un copia e incolla di una procedura che ho trovato su un'altro forum, che se mi verrà dato il permesso, sarebbe giusto citarne la fonte ECCO IL PROCEDIMENTO SVOLTO - Riavviare il pc. - Disattivare il ripristino configurazione di sistema e tenerlo disattivato fino alla soluzione del problema. - Eliminare i vari Tool scaricati: eseguire il download di OTC by OldTimer sul desktop, http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe , doppio clic per eseguirlo, e click su CleanUp. Quando lo richiede, riavviare il pc. - Scaricare e avviare Hijackthis, con tutte le applicazioni chiuse e con Internet disconnesso, mettere la spunta alle voci di seguito elencate e premere su fix checked. O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] F:\Documents and Settings\Salvo\Dati applicazioni\java\msnmsgs.exe (da me l’exe era in un percorso diverso, l’importante è il nome: O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS]). - Fare una pulizia (registro compreso) con CCleaner: Nella schermata iniziale di CCleaner, cliccare su Opzioni e poi Avanzate, togliere il segno di spunta a “Cancella i file in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore”, poi eseguire le pulizie. - Start\Esegui\copiare e incollare la stringa %temp% cliccare su Ok, svuotare la cartella temp. (non eliminare la cartella). - Svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch : cliccare su Risorse del Computer; cliccare su Disco locale C; cercare la cartella Windows ed aprirla; al suo interno, cercare la cartella Prefetch ed aprirla; eliminare tutte le voci conservate al suo interno (non eliminare la cartella). - SVUOTARE IL CESTINO - Avviare Hijackthis e pulire gli ADS in questo modo: cliccare sulla voce “Open the misc tool section”; cliccare su “Open ads spy”; togliere la spunta alla voce “Quick scan (windows base folder only)”; cliccare su Scan e aspettare pazientemente la fine della scansione; se venissero rilevati ADS, spuntare tutte (senza paura) le caselline e cliccare su Remove selected. - Fare una deframmentazione del Hard Disk. Riattivare il ripristino configurazione di sistema e controllare se il processo msnmsgs.exe è scomparso, quindi, se tutto è a posto, creare un nuovo punto di ripristino del sistema. - Infine, Start\Esegui\ copiare e incollare questa stringa: control userpasswords2 cliccare ok, dovrebbe apparire la finestra degli account, quindi rimuovere RemoteUser e riavviare il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.