|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Cpu x notebook: M760 Dothan - 2.000/533x15Mhz 2Mb di Cache L2 - P.E.R.F.E.T.T.O.
Come da titolo vendo processore INTEL per notebook:
- provenienza notebook ACER di cui rotto LCD; quindi testato fino all'ultimo e perfettamente funzionante - link CPU-World http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentiu...GE2000FJ).html - link processor finder INTEl http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL7SM - è un buon 2000Mhz con 2mb di cache; unito ad un buon disco permette una macchina più che dignitosa. - sigle : RH80536 760 Q544A239 SL7SM Prezzo 15,00 €uro. Ho anche - batteria : LIP-8198QUPC SY6 - tastiera : QANTA AEZL2TNI015 - mini-pci x wifi : INTEL D03-0064JPB http://www.photos.nos.cc/picture/229076.html
Ultima modifica di s5otto : 21-03-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda,ti do conferma entro stasera.
eventualmente quanto la wifi?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
quanto vorresti per la sola mini-pci wireless?
è compatibile con qulasiasi slot mini-pci o varia da produttore a produttore?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao Salva,me lo spediresti in prioritaria? lo prendo io.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti metto in coda ma per spedizione in prioritaria ti dico in pvt.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo la coda.
In pvt mi è stato detto che non avendo dato conferma prima di oggi,la cpu va ad oldifield. Senza fare polemica,un moderatore potrebbe dirmi se la coda di oldifield (che saluto) è valida o meno?A me è stato detto più volte che se non si scrive espressamente coda,è come se non si è scritto nulla. Vorrei sapere se il regolamento è cambiato,almeno so come comportarmi.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Questo mio post e di molto antecedente al tuo pvt, ed evidenzio pvt, in cui mi dicevi laconicamente Quote:
Ti ho risposto che avevi preso impegno di darmi risposta ieri pomeriggio e pur stando attivo sul forum dalle 17 in poi ed ancora fino ad oltre le 20 ti sei guardato bene di venirmi a dire "crepa" piuttosto "abbi pazienza dammi ancora domani". La sintesi è che lo sforzo di gestire la comunicazione anche con brevissimi messaggi ( anche solo per educazione verso impegni presi ) non viene tenuta in considerazione mentre invece si cerca di discutere il discutibile per avere delle ragioni anche quando proprio non c'è storia; per questo si spende tutto il tempo e si coinvolgono anche i moderatori. Questa è l'Italia di cui siamo fatti - fare il proprio dovere NO - esercitare a qualunque costo i propri "forse" diritti : MINCHIA SI! A TUTTI I COSTI
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo in pvt. Una cosa però te la dico anche qui: la parola educazione è assolutamente fuori luogo. edit Tra parentesi sai che non si possono riportare in public i pvt?Non che nel caso specifico ci sia un problema,però....giusto per essere chiari. Non è un mio DOVERE darti una risposta a breve.Io te l'ho data,altri nemmeno si degnano di rispondere.
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 Ultima modifica di Bobosassa : 28-03-2010 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tu mi hai detto che mi avresti dato una risposta entro sabato pomeriggio.
Lo hai detto tu. Che poi non sei obbligato a farlo .... certo .... puoi dire quello che vuoi e fare quello che vuoi. Non fatico certo a capire quale sia il tuo stile. Ce ne sono molti così. Io se dico ad una persona per un qualunque contesto e quindi anche quello delle trattative sul forum << domani pomeriggio ti dò una risposta>> ho preso un impegno e quindi ho il dovere di assolverlo. Certo può capitare anche a me di non mantenere impegni e/o doveri presi, ma non gioco con le parole: mi scuso; punto e basta; e nulla posso pretendere. Se non hai DOVERI tu figurati se ne ho io nei tuoi confronti ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai detto bene: ti dovevo una risposta entro sabato pomeriggio. Te l'ho data un giorno dopo,non un mese dopo.Scusami se ti ho fatto attendere troppo. Tu parli di educazione,stile,etc,senza che mi conosci...quindi direi che non devo aggiungere altro. Visto che non ho stile,mi tolgo dalla coda,ma gradirei una risposta dai mod sulla domanda fatta.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Tornate in tema. Buona giornata.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Consegnata a mano questo pomeriggio.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei mod da poco,ma di sicuro prima di postare questa risposta avrai sentito gli altri. In passato altri mod hanno detto che va scritto espressamente "coda".Salverò questa risposta,in modo da essere sempre aggiornato. Mi scuso con il venditore per il "disturbo" creatogli. Grazie
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 Ultima modifica di Bobosassa : 28-03-2010 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Confermo il ritiro a mano,tutto ok,e ...per me si può anche chiudere.
Quote:
![]() Cmq vorrei solo intervenire, per puntualizzare una cosa,e per dire che è palese il buon comportamento del venditore,in quanto: se si và a vedere un pò piu' in su,si potrà notare che io ho chiesto espressamente,l'acquisto della cpu,in quanto chi c'era prima di me ,non aveva confermata la coda entro il limite stabilito(24h),pertanto ho postato 4gg dopo,la tua "messa in coda"; detto questo non vedo il motivo di questa polemica! e tanto meno vorrei farla io; é solo una mia constatazione e null'altro,e ti saluto cordialmente! ![]() Beppe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.