|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Prometheus di Ridley Scott
Prometheus Trailer - Official TRUE HD
http://www.prometheusnews.net/ non dico altro sbavv!!! intervista a ridley http://www.badtaste.it/articoli/prom...no-allo-sci-fi Ultima modifica di Korn : 23-12-2011 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
speriamo solo non ci siano pure i Predators
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
spettacoloooooooooo!
![]() ![]() ![]() ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
luglio batman, agosto Prometheus, segnati
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
certo che sti trailer ormai spoilerano tutte ls scene d'azione
quando esce al film hai gia visto tutto... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Io aspetto di vedere il film, ormai coi trailer ci hanno abituati male.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
D: Vedremo lo xenomorfo originale nel film?
R: No, assolutamente no. L'hanno spremuto fino al midollo. E' sopravvissuto bene agli anni, però ora è anche a Disneyworld a Orlando. Come c'è finito a Disneyland? Gesù Cristo, l'ho visto a Disneyland! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
sembra molto promettente!vedremo poi all'uscita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
aspettiamo fino ad agosto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Leggendo l'intervista e vedento il trailer , credo che RS voglia tirar fuori un capolavoro come fece con l'invenzione di Alien nel 1979.Per me è davvero dura ripetersi , e di Sigourney Weaver ne esiste una sola.MA speriamo bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Visto il trailer bellissimo.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
scusate ragazzi ma e un prequel di alien?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
yes! senza alien però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Già, più che un prequel di alien (e di fatto lo è) va ad esplorare lo "space jockey", che appare per pochi secondi nel primo alien e poi non più citato nel resto della saga (neanche in Aliens, che si svolge nello stesso luogo).
![]() Chi o cosa è questo essere? Le ipotesi sulla rete impazzano, la più gettonata è che possa essere una specie di "pilota spaziale" che aveva come missione sparare sui pianeti da conquistare le uova degli alien, usati come armi di conquista, e poi per motivi ignoti rimasto sul pianeta. Ma si dice veramente di tutto! ![]() La fibrillazione è a mille, se Ridley Scott ci si è messo è perchè ha un grande progetto in mente, non è uno da minestre riscaldate; comunque no, niente xenomorfi in questo film (parole sue), e nessun predator come dice D.O.S. (se andate su youtube a cercare le intervise di Scott su chi gli chiedeva commenti su AvP capirete cosa ne pensa... ![]() Fondamentalmente io da questo film non mi aspetto risposte, ma ancora più domande, Ridley è maestro nel lasciare elementi in sospeso per far volare l' immaginazione dello spettatore (il mondo ha deciso se Deckard è un replicante? ![]() Per riassumere si, un prequel, ma di fatto un nuovo universo. Io sono gasato! ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi fa piacere che Ridley Scott riprenda in mano questo filone, ma la partecipazione di Giger mi interessa quasi altrettanto.
La fantascienza luccicosa/plasticosa dei giorni nostri comincia quasi ad infastidirmi. ![]() ![]() Spero davvero Giger sia fortemente presente nel progetto e non semplicemente sia messo lì per pubblicità. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io da Sott mi aspettavo la tanto vociferata trasposizione cinematografica del romanzo Guerra Eterna e se adesso esce fuori con il prequel di Alien significa che non ritiene ancora opportuno questo progetto , probabilmente anche per i temi sociali estremamente delicati che tratta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.