|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
problema file exe
Salve atutti sono un nuovo utente..e ho riscontrato un problema. in scaricando qualche applicazione da internet tipo emule,power iso etc,quando le installo clicco ma nn succede niente,la clessidra del mause nn carica se clicc 2 volte nn succede nulla etc...voi potete aiutarmi.Ho dato anche un occhiata ai file di sistema..e ho cancellato quelli obsoleti ma il problema persiste..potete aiutarmi?grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Innanzitutto benvenuto sul forum.
Se ho capito bene non riesci a eseguire i file che scarichi da internet... e invece se provi a installare un programma di cui hai il CD? Inoltre, i programmi già installati partono tutti senza problemi? Ultima cosa: che sistema operativo hai? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao grazie per avermi risposto.
Allora le altre applicazioni partono,comprese quelle su cd,l cosa strana che il difetto non lo fa a tutte le cose che scarico.Tipo da un giorno a l'altro emule nn parte piu e fa questo difetto,iero ho scaricato un add-on dal sito ufficale per flight simulator x ma quando clicco per installarlo niente da fare fare.il mio os è windows xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Piuttosto strano.
Hai già fatto qualche scansione per assicurarti di non avere qualche virus o malware? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.