|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
[MO+SPED] Cerco cornice monitor NOTEBOOK Acer Travelmate 5320 15.4'' (o compatibili)
come da titolo cerco la cornice di un acer travelmate 5320 o simili...non mi intaressa il monitor o il pc.Vanno benissimo pc non funzionanti o simili.
Chiaramente siccome questo chassis è stato usato per moltissimi modelli acer va bene anche una cornice compatibile anche se il modello è leggermente diverso grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
oppure dai uno sguardo alle foto che ho nella mia vendita. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152746 ciaoo
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
ciao, ne ho alcune, contattami su msn che te le mostro grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
Io ho una cornice così.....
![]() Fammi sapere se può andare bene. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ciao a tutti
oggi pomeriggio posto le foto così ci capiamo al volo...in ogni caso vi posso già anticipare che quelle con il retro grigio chiaro non vanno bene...il mio note è colorato con lo stesso grigio scurissimo sia dalla parte della cornice che nella parte posteriore è esattamente questo ma senza camera frontale: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.