|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Misurare assorbimento corrente a monte di tutto l'impianto
Salve a tutti ragazzi,
ho la necessità di misurare l'assorbimento che ho in casa al contatore, cioè a monte di qualsivoglia apparecchio elettrico. Dispongo di un tester digitale con funzione di amperometro, ma visto che va collegato in serie non vorrei tagliare alcun cavo insomma, magari il contatore ha dei morsetti specifici per il collegamento in serie proprio per fare una cosa del genere insomma.. io chiedo ![]() bye e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Nessun morsetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
figata ste pinze amperometriche non sapevo!
ma quelle da meno di una decina di euro saranno affidabili? (a spanne dai, devo solo vedere come va la situazione a casa tra standby e cose così)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144707
qui c'è quel che serve ! quel thread andrebbe spostato qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PHCV: uhm.. immaginavo, comunque grazie mille !
![]() zortan: eh infatti l'idea mi è partita leggendo quel thread.. il problema è che io non ci voglio spendere veramente più di MASSIMO 20 euro... grazie raga ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.