|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Biometria e riconoscimento facciale
Vorrei approfondire un po' i temi legati alla biometria ed, in particolare, al riconoscimento facciale. Avete qualche fonte da consigliarmi (anche in inglese naturalmente).
Ho trovato questo libro che sembra fare al mio caso però non trovo una descrizione degna di questo nome e nemmeno un'anteprima o un indice dei contenuti quindi sono un po' restio a comprarlo così alla cieca. "Metodi matematici e tecnologie informatiche per l'analisi delle immagini in biometria e sicurezza"Iovane Gerardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Conosci il sito e il forum di Bernardotti? Tonnellate di informazioni che potrebbero interessarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Wow, questo sito contiene davvero molte cose, peccato siano piuttosto disordinate e molto sparse.
Vedrò di fare una ricerca, a me interessano prima di tutto nozioni di base visto che ne so proprio poco purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì è il difetto principale del sito.
Un testo base sull'elaborazione delle immagini in generale è: Elaborazione Delle Immagini Digitali, 3a Edizione di Gonzalez R.c., Woods R.e. Non tratta di biometria, ma della base dell'elaborazione delle immagini. C'è abbastanza matematica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.