|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Prodi: danni di 6 mesi maggiori di B. in 10 anni
come da titolo
no, non è una mia affermazione, come sapete tutti io sono coerente con le mie idee e cerco anche di spiegarle, questa affermazione è arrivata da un mio amico, e quando la ha presentata al mio gruppo tutti annuivano come se avesse detto una verità inconfutabile ma dico io....persino il piu cattivo dei dittatori in 6 mesi non sarebbe riucito a fare cosi tanti danni come B. in 10 anni... come è possibile che se c'è qualcosa che non va allora la colpa ricade su colui che ha governato prima? propongo questa riflessione in quanto non è la prima volta che sento dire cose del genere...ue 10 anni sono 10 anni, insomma alla fine si vede cosa fai!!!! possibile che sono tutti cosi ciechi? ecco la storia: incontro il mio amico, affermava di aver stampato una foto di Prodi e di averla messa sul bersaglio delle freccette dell'ufficio, in modo che chi colpiva prodi totalizzata un maggior punteggio. Lo guardo e gli rispondo che forse ci doveva mettere B. mi risponde praticamente a tono, e aiutato dai suoi amici mi fa capire che ha fatto solo danni!! (citazione come da titolo) per capire bene la storia, tenete a mente queste particolarità 1) si è svolto nella città di Fondi 2) sia lui che i suoi amici hanno una cultura uguale inferiore al diploma 3) reddito medio 800 euro a testa 4) nessun futuro, in quanto tutti sono soffocati dalle tasse 5) sostenitori del TG4 secondo me già dal punto 2 al punto 4 è sufficente per avere una opionione sul corrente governo, ma il punto 5 pare che sia il perno che non li fa ragionare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
che chi non si informa a dovere con notizie più imparziali e critiche possibili , e nel contempo anche se non è riuscito a studiare , legge e impara più che può è spacciato. rimane in balia di questa gente , di questi imbonitori servi del padrone che nmanipolano le persone più influenzabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
vabbeh sono fuori quota, da non considerare...a stento ci berrei una birra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cambia amici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Chiamasi lavaggio del cervello.
Fammi indovinare, se gli chiedi perchè non sa risponderti vero? Al massimo farfuglia frasi scollegate tra loro no? Ti parla come se l'avesse visto coi suoi occhi di legami col kgb? E si, allora è proprio così. Non si sa perchè, si sa solo chi è il nemico da odiare.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunista!
Ora, per punizione, scrivi 100 volte sulla lavagna: "In Italia non esiste il conflitto di interessi, nè tantomeno un problema di informazione." "In Italia non esiste il conflitto di interessi, nè tantomeno un problema di informazione." "In Italia non esiste il conflitto di interessi, nè tantomeno un problema di informazione." ..... Quando avrai finito ti sentirai la mente più libera, un pò come quella di Sandro Bondi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
secondo me e' la disperazione che induce la gente a credere a tutto...
esempio lampante...la gente disperata che si rivolge ai maghi...avendo perso ogni speranza... io pero' vorrei dire... berlusconi aumenta i consensi...pur essendo in un periodo di crisi... le cose son 2...o la crisi non c'è...oppure la gente pensa che la crisi sia colpa di prodi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
prendersela con chi sostiene il tg4 non è giusto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono come quelli che postano gli articoli del rotolo e pretendono che venga presa come una fonte imparziale.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Dov'è la foto "mission accomplished"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bastava chiedere: "Cos'ha fatto Prodi?" e nessuno ti avrebbe saputo rispondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima delle elezioni europee un mio parente mi ha detto che se a destra non sono puliti a sinistra "la fanno proprio sporca" e alla luce del sole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che è riuscito a far rientrare l'Italia nei parametri di Maastricht ed è stato anche l'unico presidente del consiglio a restituire, con la tassa per l'europa, parte del prelievo fatto ai cittadini. E' riuscito a portare un paese dilaniato da craxi in europa e se non ci fosse riuscito ora pagheremmo la benzina 20.000lire al litro, non 1.4€ Quasi tutte le riforme sociali fatte in Italia nell'ultimo ventennio sono dovute a lui. Nel secondo governo Prodi, oltre ad aver tentato la liberalizzazione di alcuni mercati gestiti dalle lobby (e, primo caso della storia del mondo, contrastato dal cdx) è riuscito anche a darci una certa credibilità internazionale per un paio d'anni Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
piuttosto come ha detto ieri B. bisogna ricordare tutti i giorni che la sinistra vuole: - reintrodurre l'I.C.I. - abolire i pagamenti in contanti oltre i 100 euro - raddoppiare le tasse sulle rendite - mettere la patrimoniale. sua testuali parole. dove le prende le informazioni? su il giornale forse. http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-02-2010 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Già. -Se non fosse che l'ICI era l'unica imposta federalista dell'Italia e la sua abolizione sta mettendo in ginocchio molti comuni. -Abolire il pagamento in contanti oltre i 100€ è un'ottimo modo per stroncare il nero, sia "legale" sia di beni illegali. -qui non mi pronuncio ![]() Quindi, in un paese normale, starebbe facendo propaganda all'opposizione. Qui viene acclamato
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 Ultima modifica di fuocoz : 17-02-2010 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oltre al fatto che non ho sentito che la "sinistra", in pratica PD e IDV, vuole reintrodurre l'I.C.I. e mettere la partimoniale (su cosa?). Mentre penso che sia giustissimo aumentare la tassazione sulle rendite attualmente al 12,5% che riguarda azioni e obbligazioni, in pratica uno che gioca in borsa paga il 12,5% di tasse mentre un fornaio o un dipendente pubblico deve pagare almeno il 23%, io porterei questa tassazione dal 12,5% al 23% (aliquota IRPEF minima). Ultima modifica di Ilbaama : 17-02-2010 alle 17:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma che danni volete che abbia fatto Prodi.
In pratica non ha fatto nulla. Non per colpa sua, ma della sua debole alleanza. Governo ne' buono ne' cattivo. Perdita di tempo, ecco quello al massimo il danno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
un par di ciufoli,a molta gente il prodi (il minuscolo è voluto e dovuto) ha causato un sacco di danni,speriamo di non vederlo mai più in giro,e che presto venga raggiunto dal bersani.
bleah
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Inconcepibile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.