|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Convertitore audio/video universale: esiste?
Stanco di dover ogni volta cercare programmi di qua e di la a seconda del formato che devo decodificare/convertire chiedo a voi esperti:
esiste un convertitore universale di formati video e audio? Una cosa simile a Super, ma che funzioni (super mi ha dato un sacco di problemi ed errori, praticamente è inutilizzabile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
quello più universale e funzionale che ho trovato è format factory evita la ask toolbar durante l'installazione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anch'io ho usato Super ma non mi ha dato problemi,
poi, visto che li trovo nella collezione Liberkey, uso XRecode per gli audio e XMedia Recode e Pocket Divx Encoder per i video, nel mezzo XMedia Recode è misto per audio e video saranno meno universali di Super ma i file di uso più comune li trattano... ho visto Format Factory e questo tratta anche i file di immagini grafiche, interessante...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 20-02-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.