Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 10:59   #1
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
[CO - MI] VENDO HP DV8291EA

Il portatile HP DV8291EA della serie dv8000 nn è funzionante, credo che il problema sia sulla scheda madre.
Non è provvisto di hdd, ma è completo di tutti gli altri componenti (ram, processore e quanto altro)

prezzo 150 euro, ma si valutano ed accettano proposte

Specifiche prodotto:
Nome del prodotto dv8291ea
Codice del prodotto EZ212EA#ABZ
Microprocessore Processore Intel® Core™ Duo T2400 da 1,83 GHz
Cache microprocessore 2 MB di cache livello 2
Memoria 2048 MB DDR2 533 MHz (2 x 1024 MB)
Memoria max fino a 2 GB
Scheda video Nvidia GeForce Go 7400 4 x AGP Enhanced Video con 3D performance
Memoria video 256 MB di memoria video Turbocache
Disco rigido 160 GB 5400 rpm (2 x 80 GB) interfaccia: Ultra ATA-100
Drive multimediale Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato
Display Widescreen BrightView WXGA+ da 17" ad alta definizione
Fax/Modem Modem a 56 K ad alta velocità
Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrata
Connettività wireless LAN wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802,11 a/b/g
Audio Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata a 16 bit

Altoparlanti Altec Lansing®
Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)
Dispositivo di puntamento Touch Pad con funzione di scorrimento verticale su/giù dedicata, pulsanti per la regolazione del volume e la disattivazione dell'audio, 2 pulsanti di avvio rapido e 1 pulsante di avvio calcolatrice
Slot scheda PC

* Uno slot scheda PC tipo I o II
* Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Porte esterne

* Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)
* 1 porta VGA
* 4 porte USB 2.0
* 1 IEEE-1394
* Uscita TV S-video
* Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale)
* 1 uscita cuffie con audio digitale SPDIF
* 1 porta ingresso microfono
* Connettore docking per il cavo

Dimensioni 28,20 cm (L) x 39,70 cm (L) x 3,80 cm (H min) / 4,60 cm (H max)
Peso 3,70 kg
Alimentazione

* Adattatore di alimentazione CA da 90 W
* Batteria a 8 celle agli ioni di litio (Li-Ion)

Ultima modifica di HellBlazer77 : 23-03-2010 alle 09:02.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 11:44   #3
brigante81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
potresti essere più esaustivo dsul problema? per che hd è predisposto l'alloggio? ide o sata?
Old 21-03-2010, 12:22   #4
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

ciao,
per l'alloggio ho controllato é Ultra ATA-100

il prezzo nn so farlo...accetto proposte nn credo di violare in modo gravissimo il regolamento.

Ultima modifica di HellBlazer77 : 21-03-2010 alle 12:35.
Old 21-03-2010, 12:34   #5
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

Città: Puglia-Bari
coda in attesa del prezzo
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo
linears4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:48   #6
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

up

Ultima modifica di HellBlazer77 : 23-03-2010 alle 08:05.
Old 22-03-2010, 07:31   #7
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

up
Old 23-03-2010, 08:05   #8
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

up
Old 23-03-2010, 08:30   #10
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao,
per l'alloggio ho controllato é Ultra ATA-100

il prezzo nn so farlo...accetto proposte nn credo di violare in modo gravissimo il regolamento.
Inserisci un prezzo di vendita come da regolamento, altrimenti il thread verrà chiuso.
Buona giornata.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 08:36   #11
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

fatto
Old 23-03-2010, 16:01   #12
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
coda...mi daresti maggiori informazioni in merito al problema che presenta il computer?
Old 23-03-2010, 18:56   #13
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

ciao,
gli altri utenti nn si sono fatti piu vivi, per cui sei il primo in coda,
il problema è che nn si accende piu, nn l'ho portato in assistenza perche per aprirlo solo chiedono circa 100 euro, nn so cosa sia, a naso credo sia la scheda madre ma nn so con certezza, sono sincero, se ti interessa limo il prezzo.
Non l'ho smontato io per nn fare danni, ho solo tolto l'hdd come scritto nell'annuncio.

Ho un hdd da 60 gb della ps3, ma nn ho provato a vedere se monta bene nel portatile.

il prezzo limato credo sia per i pezzi di ricambio sani, tipo processore, ram e quanto altro si possa utilizzare, ti ripeto, non l'ho smembrato io perche avevo paura di fare danni, ma credo che un tecnico di mestiere sappia riportarlo in vita, e purtroppo nn è il mio caso e nn ci voglio smenare soldi.
spero di averti detto tutto.
ciao e grazie mille
Old 23-03-2010, 20:52   #14
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

se puoi trattare possiamo parlarrne.... ad ogni modo non molto lontano da quello che chiedi... mandami mp e ci mettiamo d accordo
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo
Old 23-03-2010, 21:19   #15
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
ciao,
gli altri utenti nn si sono fatti piu vivi, per cui sei il primo in coda,
il problema è che nn si accende piu, nn l'ho portato in assistenza perche per aprirlo solo chiedono circa 100 euro, nn so cosa sia, a naso credo sia la scheda madre ma nn so con certezza, sono sincero, se ti interessa limo il prezzo.
Non l'ho smontato io per nn fare danni, ho solo tolto l'hdd come scritto nell'annuncio.

Ho un hdd da 60 gb della ps3, ma nn ho provato a vedere se monta bene nel portatile.

il prezzo limato credo sia per i pezzi di ricambio sani, tipo processore, ram e quanto altro si possa utilizzare, ti ripeto, non l'ho smembrato io perche avevo paura di fare danni, ma credo che un tecnico di mestiere sappia riportarlo in vita, e purtroppo nn è il mio caso e nn ci voglio smenare soldi.
spero di averti detto tutto.
ciao e grazie mille
ok....mi hai detto che non funziona più....quindi non accende proprio o ti emette qualche suono all'avvio? non visualizza nulla in video? Hai provato con un monitor esterno?

Ad ogni modo vediamo di accordarci
Old 23-03-2010, 21:19   #16
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da linears4 Guarda i messaggi
se puoi trattare possiamo parlarrne.... ad ogni modo non molto lontano da quello che chiedi... mandami mp e ci mettiamo d accordo
ci sarebbe una coda
Old 23-03-2010, 23:03   #17
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

ciao,
coda:
1°) HighVoltage
2°) linears4

scusa linears4 ma nell'ordine dei post c'è prima HighVoltage.

Ora veniamo a noi HighVoltage, se eri in lombardia potevo fartelo vedere da vicino e giudicavi di persona, ma credo che tu sia in sicilia.

Il problema è che nn si accende proprio ma batteria cavo e quanto altro funzionano, almeno queste cose le ho provate perche mio fratello ha lo stesso pc che sto vendendo (li comprammo insieme, ma il mio si è fottuto).

Confermo, poi che ci possiamo accordare in qualche modo...dimmi tu quanto vorresti pagare, magari in pm se no facciamo uppare sto tread a vuoto.
thx
Old 24-03-2010, 13:31   #18
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
ciao,
coda:
1°) HighVoltage
2°) linears4

scusa linears4 ma nell'ordine dei post c'è prima HighVoltage.

Ora veniamo a noi HighVoltage, se eri in lombardia potevo fartelo vedere da vicino e giudicavi di persona, ma credo che tu sia in sicilia.

Il problema è che nn si accende proprio ma batteria cavo e quanto altro funzionano, almeno queste cose le ho provate perche mio fratello ha lo stesso pc che sto vendendo (li comprammo insieme, ma il mio si è fottuto).

Confermo, poi che ci possiamo accordare in qualche modo...dimmi tu quanto vorresti pagare, magari in pm se no facciamo uppare sto tread a vuoto.
thx
ciao il problema che non si accenda completamente mi fa sospettare.....se mi dici che si accende e non va oltre allora è differente?

Cmq ti faccio la mia proposta in pvt in vista del fatto che molto probabilmente la scheda madre è da far benedire....
Old 24-03-2010, 14:24   #19
linears4
Senior Member

L'Avatar di linears4

infatti, c era una coda...
Old 24-03-2010, 15:18   #20
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

@HighVoltage
risposto al pv

@linears4
nn per fare polemica, ma ti sei accodato il 21/03, poi silenzio senza nemmeno pv ed io intanto ho pubblicato il prezzo, poi sei tornato il 23/03 ma dopo HighVoltage.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian