|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Problema apache, php, mysql...
Salve raga
su un notebook con windows 7 ho installato le ultime versioni rispettivamente di apache 2.2, php 5.3.1 e mysql 5.1 I primi 2 funzionano, sembra ci siano problemi con mysql... In particolare, se apro una pagina php contenente testo mysql, il caricamento diventa lentissimo, ed alla fine ottengo l'errore Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta dell (trying to connect via tcp://localhost:3306)all Ora non riesco a capire da quale dei 3 prog installati dipenda... La pagina phpinfo non dà errori per quanto riguarda le librerie mysql... Mysql ho provato anche la versione 5.0 Thanks
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Esiste il pacchetto xampp che racchiude Apache, motore PHP e DBMS MySQL.
Se preferisci mantenere le installazioni separate, devi controllare che tutti i moduli PHP siano attivi e correttamente configurati nel server. Esegui un phpinfo()
DevBlog: Programmazione, Web Marketing e Social Network Forum per sviluppatori CPU: Intel Core 2 DUO E8400 3,00 GHz | Mainboard: Asus P5E - Chipset x38 1600FSB | RAM: OCZ Reaper DDR2 1066Mhz (2x1 Gb) | Hard Disk: SATAII 500Gb seagate 7200rpm | Scheda Video: Nvidia GeForce 9800gtx | Monitor: LCD 17'' Acer AL1715 | Alimentatore: ATX Rasurbo 650watt Gaminx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Consiglio anch'io di installare XAMPP.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
A dire il vero io sono un pò contro le installazioni all in one...
Comunque sono riuscito a risolvere installando l'ultima versione di php 5.2 ... La 5.3 non ne voleva proprio sapere di lavorare con mysql Thanks cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.