|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi con Premiere
Ho creato, con Premiere Pro cs3, un video con due clip uniti insieme (tipo intervista doppia), più un terza clip che, tagliata in vari punti, si inserisce nel video principale mediante la dissolvenza incrociata. In pratica, un video musicale.
Quando vado, però, ad esportare il video finale, visionandolo con vari player video (tipo Windows Media Player o VLC), il risultato è che spesso il video appare "saltare" alcuni fotogrammi o di ripeterli in maniera rapida, come se si facesse uno scratch video. Questo succede, sia che lo salvi in avi, mpg o in wmv. E con tutte le impostazioni possibili. Le uniche esportazioni che non mi danno questo difetto, è quando viene salvato in "Microsoft AVI" con compressione "Cinepack di Radius", oppure con compressione "Microsoft RLE". Ma le dimensioni dei file sono enormi e spropositate. Le clip sono state da me registrate con una telecamera digitale e riversate su hd. Mi sapete aiutare a risolvere il problema? S.O. Windows 7 professional Scheda video: Sapphire Radeon HD 4650 4 GB di memoria ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Probabilmente il carico sulla cpu è eccessivo.
Salva in AVI non compresso oppure con un codec lossless come lagarith che ha delle buone performance e poi converti con un software a parte nel formato che preferisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per quanto riguarda la cpu cosa potrei fare per evitare questo carico eccessivo?
Ti posto quello che il sistema mi fornisce riguardo all cpu presente: Processore Pentium(R) Dual-Core CPU E5300 @2.60GHz Sistema operativo a 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.