|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_31537.html
Emergono nuovi dettagli sulle caratteristiche di Fallout New Vegas. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
E chi resiste fino a Settembre!!!
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ahah non lo dire a me!
Il gran ritorno della New California Republic, e dei gechi mutati dalle radiazioni! ![]() ![]() Grazie Obsidian! ![]()
CM 590 - Platimax 750w - Crucial m4 128GB - Barracuda Green 2TB - 3570k - Msi Mpower - ASUS GTX 780 Direct CU II - Samsung P2450H - Ultima modifica di Legionarius : 08-02-2010 alle 14:00. Motivo: i gechi mutanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non a caso in Obsidian sono confluiti tra i più importanti progettisti, sviluppatori e programmatori dei primi anni 2000, oltre che i resti di Black Isle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
e chi ti dice che esce a settmbre?
L'autunno di solito va dal 21 settembre al 21 dicembre (o giù di lì ) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
però anche voi con ste notizie.. già l' attesa è snervante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() pero' fa tanto robottone e gnocchetta di Half Life 2... ![]() Quote:
![]() - grafica rinnovata - nuova ambientazione - dialoghi e personaggi meglio gestiti - una squadra - maggiore liberta' (se ho capito bene) - lo Special, che ti entrava dopo un colpo fatto in modalita' VATS, del tizio in impermeabile e 44 magnum alla City Hunter che spazzava via i nemici con quel cannone mi basta questo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ohhhh..... fosse che finalmente dopo tutti gli annunci ed i lanci di action-rpg (vedi Mass Effect 2 e compagnia) mi fanno uscire un gioco di ruolo CAZZUTO!
La modalità hard-core mi sembra davvero una figata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Le premesse mi spembrano buone, interessante il fatto dei dialoghi, dato che nel 3 alcuni non avevano un rilievo particolare. In Ogni caso spero che mantenga le promesse e colmi alcune mancanze del precedente, come l'incapacità di impartire ordini ai compagni(ma già avere più compagni), e la capacità di pilotare veicoli.
Quote:
Per le munizioni infatti mi era sembrato strano che non pesassero, così la giocabilità risultava un pò più "arcade". Attendiamo la prima demo... Ultima modifica di Reactor : 12-02-2010 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.