|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Conessioni internet "rubate". Truffa wind?
Ho una chiavetta usb wind per connettermi ad internet con il portatile e con sim a tariffa mega 100 ore.
mi sono accorto che, a differenza di quello che avevo previsto, le ore di collegamento sono minori rispetto a quanto tempo mi ero connesso. Premettendo che essendo connessioni divise in 15 minuti a 50 €/cent e le ore 100, avrei a disposizione 400 conessioni al mese indipendenti dal minutaggio o al massimo di 15 minuti Sono andato sul sito della wind nella sezione dove si possono visionare e scaricare i dettagli del traffico. Ho contato tutte le connessioni effettuate a 0 €/cent che indicano le connessioni che rientrano nelle 100 ore a 15 €/mese e sono risultate essere 390. facendo un rapido calcolo esattamente la wind mi ha "detratto" 5 euro dal canone mensile e quindi il 33,33%. Ho chiamato il call center e dopo aver fatto tutto questo ragionamento all'operatore quest'ultimo, dapprima ammutolito, mi ha messo in attesa 5 (dico 5) minuti e poi mi ha confermato l' "errore". Mi dice poi che sta facendo la segnalazione e che però non sa come questi soldi verranno restituiti, se come traffico internet oppure come addebito sulla sim. Inoltre gli faccio presente che sul sito posso visionare solo le connessioni dell'ultimo mese e che vorrei invece visionare tutte le connessioni da quando la connessione è stata attivata perchè a 5 € al mese mi sembrava una truffa bell'e buona e lui mi dice che dovrò fare una richiesta via posta ecc.... Adesso vorrei sapere: qualcun altro si è accorto di queste connessioni "mancanti" e, se fatto presente alla wind, ha ottenuto una sorta di rimborso? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.