|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[ME+SPED]HP Compaq 6720s
Salve,
come da oggetto vendo un notebook HP Compaq 6720s completo di batteria e caricabatterie. Il notebook lo vendo come usato , anche se in realtà è stato usato soltanto 4 mesi continuativi . La batteria e' in buono stato in quanto l'ho sostituita con altra ORIGINALE. Le condizioni generali del portatile sono buone , si vede normalmente qualche piccolo segno di usura (io non vedo pixel bruciati) derivata da normale utilizzo. Il portatile è il modello che vendeva Alice un annetto fa , quindi e' stati pagato circa 630 euro. Ho ancora la scatola originale con gli imballaggi. E' davvero un ottimo portatile per navigare in rete , per ascoltare musica e guardare film , e anche per giocare (io gioco senza problemi ) Le caratteristiche sono le seguenti : Microprocessore Intel Core 2 Duo T5270 1,40 GHZ 1 GB di Ram 120 GB di HD Bluetooth , Wi Fi, prese cuffie e microfono , 3 USB , modem 56k , Scheda LAN Lo vendo a 210 euro spedito Ultima modifica di joby917 : 10-02-2010 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Attenzione scendo il prezzo a 240 spedito!!!
Ultima modifica di joby917 : 09-02-2010 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Attenzione! Scendo a 230 spedito!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Interessato per 200 spedito in paccocelere1 e dopo avere visionato alcune foto....
la batteria all'incirca quanto dura? COsa dai insieme al notebook,batteria e alimentatore?? scatolo?cd?manuali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
allora insieme al notebook do anche batteria (CAMBIATA) , della durata massima attuale di circa 1 ora e 45 e alimentatore. Infine ho lo scatolo originale e anche i vari fogli che erano inclusi. Cd non ce n'erano , ma c'e' gia installato Vista quando te lo spedisco. Il prezzo che posso farti e' di 215 spedito con paccocelere1 ...Fammi sapere e' un'offertona considerando che solo il paccocelere1 mi costa 15 euro e 30. Le foto posso mandartele se preferisci anche per email ,intanto fammi sapere se ci sono altri dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mmm...interessante...dai mandami le foto intanto che gli do un'occhiata!!
danilo.spallino@alice.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
foto spedite!!! attendo risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: CE
|
coda anch'io
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti può interessare qualcosa in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
no mi dispiace avrei necessita' di monetizzare....Attendo risposta dal primo in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Ciao,
di dove sei di preciso? (anche in pm se vuoi). ok grazie. Valutavo un possibile scambio a mano con amici che abitano in provincia ma non credo che la cosa sia fattibile...
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012 Ultima modifica di Arkhan74 : 10-02-2010 alle 11:27. Motivo: risp. messaggio sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao,
per adesso sono a Messina per studio... Resto qua fino all'estate |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Considerando che il primo in coda non si e' fatto sentire piu' e il secondo in coda non e' piu' interessato , si puo' andare avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ok sono passate 24 ore quasi per cui in assenza di comunicazioni , la coda e' annullata e si ricomincia...
Per incentivare l'acquisto offro ulteriore e definitiva limata. 210 euro SPEDITO!!!! cortesemente solo interessati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda, vieni mai a Palermo?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
no mi dispiace....sono venuto solo 3 volte in vita mia a palermo
![]() pero' ho compreso nel prezzo la spedizione... Se vuoi ti mando pure le foto. Fammi sapere al piu' presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
uppppppppeteeeeee raga se nn siete disposti a prenderlo in tempi brevi cortesemente non mettetevi in coda -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
coda se accetti il pagamento posticipato
ti ho mandato un pvt e Up per te ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao,
grazie dell'up ma niente pagamento posticipato... 1) non sono un nuovo utente ma ho gia concluso ed e' visibile in un'altra discussione. 2) a quel punto faccio prima a venderlo su ebay... Per cui d'ora in poi chi si mette in coda cortesemente rispetti le clausule della mia inserzione e non sparisca senza dire nulla , perche' io saro' nuovo , ma sparire senza far sapere piu' nulla non e' indice di serieta' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.