|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lomo
http://www.lomography.it/elenco.asp?ID=1&LAY=1
http://www.lomoshop.it/ Mi stanno scimmiando. Qualcuno le ha? ![]() Mi scimmiano perchè non riesco a trovare ad un prezzo decente una polaroid Slr 680 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
no, e non mi piacciono le toy camera
ma la slr680 è la folding "totale"? perchè io a sto punto piuttosto che queste andrei su una qualunque folding 6x6...
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ma online si trova dai 150 euro in su. A 100 euro in più prendo questa allora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
250 euro per una lomo mi sembrano un'esagerazione
pittosto per quella cifra cercherei una rolleiflex biottica...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
orribili le lomo..le ho avute un paio in erasmus..le foto dopo un po' fanno cagare...nel senso che annoiano..bah..figurati che io le ho regalate a un mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Per me...sono una grandissima stronzata...Ovviamente è la mia personalissima opinione.
Di solito si impiegano anni per imparare a tirar fuori dalla pellicola l'idea di fotografia che si aveva in testa e nonostante tutto spesso il risultato è inferiore alle aspettative, indi non ci vedo nulla di interessante nel "non sapere" nemmeno lontanamente cosa verrà fuori dopo aver scattato...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.