|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[MI-VA] Ultra mobile pc tablet Samsung Q1 con accessori
Vendo ultra mobile pc SAMSUNG Q1
Di recensioni se ne trovano tantissime in rete, è un tablet superportatile, a cui si puo' collegare tastiera con mouse integrato , inclusa in un'apposito portapc. Il Q1 è tenuto maniacalmente, nessun graffio! Qui sotto le caratteristiche tecniche: Monitor - 7 pollici TOUCHSCREEN CPU - Intel Celeron M ULV (Ultra Low Voltage) a 900 MHz Memoria RAM - 1 GIGA DDR2 Hard disk - 60GB Connettività LAN - LAN a 100 Mbit/s Wi-Fi 802.11 b/g Bluetooth 2 porte USB Lettore CompactFlash Altoparlanti stereo integrati Microfono - Microfoni ad array Peso - 0,78 Kg (con batteria) !!!! Sistema Operativo - Windows XP Tablet Edition Uscita video VGA per attaccare un monitor esterno L'ho usato pochissimo, soprattutto in treno ed in aereo dato che pesa meno di 800 grammi batteria inclusa! Completo di confezione, istruzioni , caricabatterie, custodia morbia, custodia rigida (con inlusa tastiera esterna usb),... insomma tutto quanto era incluso nella confezione originale. Se lo abbinate ad un'antenna gps è un ottimo carpc ![]() E giò che ci siamo l'antenna gps la regalo nel prezzo ![]() ![]() Prezzo 250 euro, che per un gioiellino del genere mi sembra veramente onesto. Consegna a mano a Milano Cadorna o Busto Arsizio (non mi muovo al di fuori di queste due zone perchè sono incasinato col lavoro). Nel caso di spedizione, le spese di 10 euro per pacco celere 3 sono a carico dell'acquirente. Se volete l'inverter (costato 50 euro), aggiungete 25 euro. VALUTO SCAMBIO SOLO CON FLYBOOK da 9" e modulo GSM o con ultraportatile da 11-12", in tal caso precedenza allo scambio a mano
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80 Ultima modifica di lexman : 04-05-2010 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda. interessato all'acquisto.
eventualmente ti interessa uno scambio con flybook v33i ? è esattamente questo qui: http://www.ictblog.it/index.php?/arc...-al-mondo.html Nella versione con Processore Intel hd da 80gb e ram da 1gb. Completo di tutta la dotazione originale. Fammi saere
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
con wifi attivo 90 minuti tranquilli.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm per contatto, lo hai ricevuto?
Scambiamoci cellulari o skype cosi' ci sentiamo, altrimenti tra pm e messaggi non finiamo piu'. Ok lo ammetto sono pigro :P
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dal momento che non hai risposto ai pm, pur loggandoti, CODA LIBERA
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
interessato, ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda ci penso un attimo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
24h passate, nessum pm... aggiorno la coda dicendovi che sono in trattativa avanzata per lo scambio del Q1 con altro portatile con l'utente ale6630 , e che quindi fino a quando non finisco con lui non considero altre code.
Nel caso lo scambio non vada a buon fine informero' gli interessati.
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Ciao Lexman,
Sono di Busto anche io. Sarei interessato ma dovremmo verificare insieme se può andare bene per un'applicazione che ho in mente. Se ti va di incontrarci mandami PM. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per Oblomo : il fatto che si possa fare scambio a mano sarebbe ottimo, tuttavia non ho tempo libero ultimamente quindi ti inviterei a descrivermi via pm cosa ci devi fare, al fine di evitare perdite di tempo a entrambi i lati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.