|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Asus X5DAD-SX009V [HOT!!]
Notebook
Processore AMD Turion II Dual Core M500 2.20GHz, 1MB L2 Cache RAM 2x2048MByte DDR2 SDRAM, 800MHz Hard Disk 500GByte SATA Scheda Grafica ATI HD4570 512MBi Scheda Sonora Integrata + Altoparlanti Stereo Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer Display 15.6'' LCD LED HD, Formato 16:9, Risoluzione 1366x768 pixel, Glare Type Modem - LAN Wired LAN 10/100 Fast Ethernet, Wireless LAN 802.11 b/g/n Bluetooth - WebCam Integrata con Microfono Dimensioni (LxPxA) - Peso - Interfacce VGA, RJ-45 Ethernet, 4 USB 2.0, Card Reader Alimentazione Batteria Ricaricabile Li-Ion Software Windows 7 Home Premium, Utilità Asus 499 EURO Ho trovato questa offerta in una nota catena (mp)... il prezzo mi sembra ottimo...ma... mi frena il processore AMD....che ne dite è decnete o è molto inferiore in fatto di stabilità,prestazioni ecc a INTEL? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mah guarda, vedendo i componenti direi che è un pc da prendere, avessi gli € a disposizione l'avvrei gia preso
![]() Per il processore trovi le info al seguente indirizzo: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ion_30130.html AMD per troppo tempo è stata accantonata e maltrattata dal mercato da parte della scorretta concorrenza di Intel, oddio i processori intel saranno prestanti ma costicchiano anche parecchio e gli amd se ne trovano ancora pochi. Se vuoi avere un confronto di questo processore, da quello che penso questo si allinea a quelli della intel alla serie T6000. Poi il wireless è anche 'n' oltre ai soliti protocolli bg. Saluti Commanders |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.