|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ASSISTENZA ASUS
Salve a tutti,
riporto qui la mia esperienza riguardo alla assistenza asus.. circa 1 mese il mio asus non si accendeva , non dava più alcun segno di vita allora contatto l' assistenza asus che mi dice: " quello che devi fare è inviare il pc a milano e con esso ricordati di inviare i driver , l'alimentatore e la custodia originale altrimenti la garanzia non è valida" cioè vi rendete conto? mi hanno detto che se non avevo più i driver o l'alimentatore loro non mi avrebbero convalidato la garanzia!!! Io per fortuna li avevo ma sarebbe stato molto facile perdere i driver soprattutto sapendo che si possono scaricare comodamente. Questa mi sembra una loro strategia per cercare di NON fornirti la garanzia di cui hai invece diritto semplicemente mostrando lo scontrino d'acquisto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io ho contattato ASUS per un problema in garanzia e mi hanno detto solo di fare la procedura RMA (dandomi il link) senza dirmi niente sui driver e la scatola. Magari me lo chiedono più avanti nel procedimento. A te quando lo hanno chiesto? Comunque io probabilmente lo porto a mano a Milano e quindi almeno la scatola non dovrebbe essere un problema ...
Lo hai già mandato? Te lo hanno riparato bene e dopo quanto tempo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
allora a me la questione riguardanti i driver e l'alimentatore la hanno chiesta prima che lo spedissi tra l'altro mi hanno anche chiesto di fare delle foto al notebook...
per quanto riguarda invece la riparazione niente da dire sono stati velocissimi in una settimana era pronto e funzionante. Se non avessero cercato di fare i furbi all'inizio minacciandomi + volte di non convalidare la garanzia nel caso mancasse scatola o alimentatore o driver sarebbe stato un ottimo servizio post vendita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.