|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
partita parma-inter rimandata...snai
ragazzi una domanda al volo, io ho giocato la partita SINGOLA parma inter che però hanno rimandato al 10 febbraio... come si comporta la snai a questo punto??? sarà valida la schedina per il 10 febbraio.. o magari è annullata la giocata e devo farmi ridare i soldi???
grzie mille!
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh no... io poi non ho mai giocato... ma domenica dei miei amici avevano lo stesso problema con una multipla... e ho sentito che dicevano che nella multipla ti annullano le partite rinviate... (perchè ovviamente, le condizioni, dunque le quote cambiano)
il ragionamento tra parentesi dovrebbe valere anche per una singola no? quindi non vedo altra soluzione che ridare una giocata bonus o i doldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Beh diciamo che il rimborso, a parer mio, dovrebbe essere obbligatorio.
Dopotutto una persona effettua una giocata con una determinata possibilità di vincita anche e soprattutto sulla base di fattori variabili come ad esempio i giocatori infortunati che alla nuova data fissata potrebbero invece benissimo essere a disposizione della squadra A e/o B. Se io punto sulla vittoria del Parma perchè sò essere indisponibili per l'Inter 4/5 titolari non è la stessa cosa se poi l'Inter gioca con l'undici al completo. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
dovrebbe essere data ad 1 in teoria. praticamente partita nulla(anche perchè se io avessi azzeccato 100 partite, e quella la rimandano, io li ammazzo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.