|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio rts seconda guerra mondiale
salve a tutti
sono alla ricerca di qualke rts sulla seconda guerra mondiale. mi piacerebbe che ci fosse anche una fase gestionale (tipo creare edifici, raccogliere risorse ecc ecc) cosa mi consigliate? (ultimamente ho giocato a coh, e nn è dispiaciuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma assolutamente Company of Heroes opposing fronts. Un bellissimo gioco.
Poi potresti provare anche Blitzkrieg 2. Questi sono belli. Se riesci ad avere Company of heroes opposing fronts mandami un messaggio privato che ci scambiamo qualche contatto così da giocare su hamachi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() blirzkrieg 2 l'ho provato, ma nn mi ha preso molto qualke altro titolo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho cercato un pò qualche altra cosa tra le mie, ho trovato un titolo: Codename Panzers.
C'avevo giocato, un pò ostico come funzionamento. http://www.youtube.com/watch?v=-Yl5CcL51Oc questa è una dimostrazione di gameplay, sinceramente non so manco se qualcuno la vende più sta roba, bha, prova un pò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: Usa
|
men of war non ha una parte gestionale,ma come strategico lo reputo molto migliore di coh,se vuoi invece un gioco totalmente diverso i vari wharrhammer 400000 dal primo fino all ultimpo soulstrom.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
A me è piaciuto CoH soprattutto perchè mi ricordava molto vagamente il gioco Z!, quello dei robottini che devono catturare territori e fabbriche per fare altre truppe. Poi mi piace roteare la telecamera e l'ambiente dark e di distruzione che delle volte si viene a creare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mizzica, io lo pagai 8 euro con TGM, che oltretutto ora non da più allegati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.