|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
6600 GT, 8600 GTS, GF 210, 7900 GTX
Salve a tutti. Un amico mi ha chiesto un consiglio, ma per quanto riguarda nvidia a volte faccio fatica visto tutte le volte che cambiano nome.
Questo mio amico ha una 6600 GT; poiché ha iniziato a dargli problemi, vorrebbe cambiarla. Poiché gli interessa che consumi poco e giocare a QL (dove la 6600 GT si comporta ovviamente benissimo) e soprattutto che costi poco, ha individuato la GT 210. 1) Quanto è meglio la GF 210 della 6600 GT in termini di 3d? 2) La 210 GT è praticamente una 8600 GTS. Questa affermazione è vera? 3) La 7900 GTX, posseduta da un altro mio amico che forse la vende, quanto è più performante delle precedenti? Bastano risposte a spanne! Grazie mille per l'attenzione. p.s. non tirate fuori ATI. Purtroppo mi serve un nvidia; qualunque cosa si dica, su Linux ho riscontrato enormi problemi con le le svariate ATI, dal 3D ma soprattutto nel 2D. Parliamo di nvidia. TNX!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
1)La gt210 è più potente della 6600gt e consuma una miseria perchè è a 40nm
2)A livello prestazionale, penso che siamo li. 3)La 7900 GTX è più potente di tutte le altre menzionate(6600gt---gt210) ma consuma parecchio di più, soprattutto rispetto alla gt210. Ciao.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, grazie mille per le risposte. Quindi posso consigliare l'upgrade da 6600 GT a GT 210?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Per pochi euro in più prenderei la gt220 che è molto più potente e si trova a circa 50 euro nuova
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie mille. Ciao ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.