|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PD e spedizione] Belkin Wireless Pre-N Router 30e con sped.
Salve, vendo per amico questo Belkin Wireless Pre-N Router, router wireless senza modem adsl, perfetto, unico difetto estetico è la presenza di rimasugli degli adesivi sopra apposti. Ma per il resto funziona perfettamente.
Link al prodotto sul sito Belkin Chiedo 24euro scambio a mano a Padova, 30 compresa la spedizione. Ci tengo a sottolineare che si tratta di un pre-N, quindi un MIMO, o g+. Regole: Code per 24ore Il prodotto è usato, quindi lo vendo come tale, nessuna garanzia rimanente, il mio amico non ha più scontrino credo. In vendita ci sono router e alimentatore. Se vendo scarso interesse potrò chiudere prima la discussione per venderlo privatamente.
![]() |
#2 |
Member
|
Up
Up
Aggiungo perchè mi è stato chiesto, il modello non supporta il protocollo N, almeno per ora non esiste un firmware adatto. Il valore aggiunto secondo la Belkin era la capacità MIMO di estendere la rete con velocità mediamente più alta rispetto al normale superate certe distanze. In sintesi nessun vantaggio di velocità ma una copertura più ampia e migliore nella velocità.
![]() |
#3 |
Member
|
Up
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda. Per caso il tuo amico ha provato a montare un firmware moddato? Sul sito ufficiale vedo che esistono più versioni, sapresti dirmi qual'è?
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao
Ciao, so che esistono firmware diversi ma non sono mai stati provati dal mio amico. Lui lo usava solo come wifi per un modem ethernet.
La versione di questo è la 1001ea. Devo considerarti in coda?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ti ringrazio, ho preso un po di informazioni e per fare quello che vorrei dovrei cambiare la scheda mini pci interna, quindi non mi conviene. Grazie comunque ma devo lasciare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
scusa per l'ignoranza ma con un pc portatile chiaramente con wifi posso collegarmi ad internet o mi ci vuole un modem?
quante porte ethernet ha? grazie ![]()
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda
Cerco alcune info per capire se fa al caso mio e poi ti confermo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
coda a mano
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Precisazioni
Allora prima di tutto una considerazione: non ho tanta esperienza di vendite qui, ma sono abituato a ebay, dove prima si pensa, si controlla che una cosa sia ciò che cerchiamo e solo alla fine si premere compra e paga.
Detto questo, le varie "coda" con l'avvertimento che intanto controllate se vi serve non sono molto giuste nei miei confronti e di terzi. Ho messo il link al prodotto e avete google per cercare le risp. Per Leoben, è un router wifi g non modem, non so cosa cerchi ma se chedi ti rispondo e accetto la tu coda. Primo della coda Aegis.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
io sono pronto a concludere, avevo lasciato i pm pieni pieni, svuotati ora.
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Dovevo verificare se riuscivo a creare una rete wireless fra il mio attuale router/modem e il tuo, in modo da collegare sul tuo router la tv e il lettore bluray (entrambi ethernet ma troppo distanti dal mio). Purtroppo non ho sufficienti conoscenze in materia di reti ed non credo proprio di farcela. Avevo aperto anche un thread nella sezione Network ma ho capito che si va sul difficile... Per cui sono costretto a lasciare la coda... P.S. Nel forum è normale mettersi in coda per poi confermare o lasciare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Possiamo chiudere
Fine trattative, venduto ad Aegis. Ai moderatori possiamo chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.