Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2010, 15:58   #1
albimac
Member

Iscritto dal: Dec 2007
[PD e spedizione] Belkin Wireless Pre-N Router 30e con sped.

Salve, vendo per amico questo Belkin Wireless Pre-N Router, router wireless senza modem adsl, perfetto, unico difetto estetico è la presenza di rimasugli degli adesivi sopra apposti. Ma per il resto funziona perfettamente.

Link al prodotto sul sito Belkin

Chiedo 24euro scambio a mano a Padova, 30 compresa la spedizione.

Ci tengo a sottolineare che si tratta di un pre-N, quindi un MIMO, o g+.

Regole:
Code per 24ore
Il prodotto è usato, quindi lo vendo come tale, nessuna garanzia rimanente, il mio amico non ha più scontrino credo.
In vendita ci sono router e alimentatore.
Se vendo scarso interesse potrò chiudere prima la discussione per venderlo privatamente.
Old 26-01-2010, 12:24   #2
albimac
Member

Up

Up

Aggiungo perchè mi è stato chiesto, il modello non supporta il protocollo N, almeno per ora non esiste un firmware adatto. Il valore aggiunto secondo la Belkin era la capacità MIMO di estendere la rete con velocità mediamente più alta rispetto al normale superate certe distanze. In sintesi nessun vantaggio di velocità ma una copertura più ampia e migliore nella velocità.
Old 29-01-2010, 17:41   #3
albimac
Member

Up

Up
Old 29-01-2010, 22:25   #4
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Coda. Per caso il tuo amico ha provato a montare un firmware moddato? Sul sito ufficiale vedo che esistono più versioni, sapresti dirmi qual'è?
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 22:40   #5
albimac
Member

Ciao

Ciao, so che esistono firmware diversi ma non sono mai stati provati dal mio amico. Lui lo usava solo come wifi per un modem ethernet.

La versione di questo è la 1001ea.

Devo considerarti in coda?
Old 01-02-2010, 13:26   #6
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Ti ringrazio, ho preso un po di informazioni e per fare quello che vorrei dovrei cambiare la scheda mini pci interna, quindi non mi conviene. Grazie comunque ma devo lasciare
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:27   #7
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
scusa per l'ignoranza ma con un pc portatile chiaramente con wifi posso collegarmi ad internet o mi ci vuole un modem?
quante porte ethernet ha?
grazie
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:17   #8
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Coda

Cerco alcune info per capire se fa al caso mio e poi ti confermo

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 17:08   #9
Aegis
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
coda a mano
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER
Aegis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:48   #10
albimac
Member

Precisazioni

Allora prima di tutto una considerazione: non ho tanta esperienza di vendite qui, ma sono abituato a ebay, dove prima si pensa, si controlla che una cosa sia ciò che cerchiamo e solo alla fine si premere compra e paga.
Detto questo, le varie "coda" con l'avvertimento che intanto controllate se vi serve non sono molto giuste nei miei confronti e di terzi. Ho messo il link al prodotto e avete google per cercare le risp.

Per Leoben, è un router wifi g non modem, non so cosa cerchi ma se chedi ti rispondo e accetto la tu coda.

Primo della coda Aegis.
Old 03-02-2010, 20:04   #11
Aegis
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
io sono pronto a concludere, avevo lasciato i pm pieni pieni, svuotati ora.
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER
Aegis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:15   #12
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da albimac Guarda i messaggi
Allora prima di tutto una considerazione: non ho tanta esperienza di vendite qui, ma sono abituato a ebay, dove prima si pensa, si controlla che una cosa sia ciò che cerchiamo e solo alla fine si premere compra e paga.
Detto questo, le varie "coda" con l'avvertimento che intanto controllate se vi serve non sono molto giuste nei miei confronti e di terzi. Ho messo il link al prodotto e avete google per cercare le risp.

Per Leoben, è un router wifi g non modem, non so cosa cerchi ma se chedi ti rispondo e accetto la tu coda.

Primo della coda Aegis.
Mi sono messo in coda sapendo che cosa cercavo: un router wifi senza modem adsl (quindi il tuo era quello che cercavo).
Dovevo verificare se riuscivo a creare una rete wireless fra il mio attuale router/modem e il tuo, in modo da collegare sul tuo router la tv e il lettore bluray (entrambi ethernet ma troppo distanti dal mio).
Purtroppo non ho sufficienti conoscenze in materia di reti ed non credo proprio di farcela. Avevo aperto anche un thread nella sezione Network ma ho capito che si va sul difficile...
Per cui sono costretto a lasciare la coda...

P.S. Nel forum è normale mettersi in coda per poi confermare o lasciare
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 14:35   #13
albimac
Member

Possiamo chiudere

Fine trattative, venduto ad Aegis. Ai moderatori possiamo chiudere.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian