|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
i film con estensione MKV..
sarebbero i film blu-ray compressi e messi su emule etc?
quanto si vede bene un blu ray da 30GB rispetto ad un file compresso da 4GB (mkv) ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non è la sezione giusta ma visto che mi annoio...
L'mkv non è un formato video, è solo un formato archivio. Al suo interno puoi trovare una raccolta di diversi file (tale è la funzione dell'archivio) sia video che audio che testo (sottotitoli) riuniti in un unico file detto per l'appunto mkv. Detto ciò all'interno degli mkv il più delle volte trovi i semplici file video .avi in H.264 o altro. Ah, non si parla di p2p di film in br.. a meno che esistano dei film in br non coperti da copyright.. ma non credo. Detto ciò, se vuoi continuarne a parlarne qui (e come potresti, siamo pure OT) ti coniglio (si il roditore) di editare. All'ultima domanda ti rispondo in tre maniere: 1° Quanto si vedeva bene un DVD da 4.7gb compresso in 700/1200mb? 2° Dipende da come viene fatto. 3° Un film che riempie tutto un BR non l'ho mai visto.. ma considera anche le 10 lingue diverse che spesso contiene e la loro dimensione. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 22-01-2010 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e argomento decisamente borderline...
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.